Pagelle Monza Milan 0-1: i voti ai protagonisti del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagelle Monza Milan: i voti ai rossoneri nel match contro i brianzoli, terminato 1-0 in favore degli ospiti TOP: Fofana FLOP: Terracciano Maignan 7: Decisivo con le sue parate, soprattutto nel primo tempo Terracciano 5: In difficoltà da quella parte – 89′ Calabria sv Thiaw 5.5: Anche per lui serata complicata Pavlovic 5.5: Come il compagno di reparto soffre le folate del Monza Theo Hernandez 7: Solita qualità offensiva ma anche un paio di chiusure difensive non indifferenti Reijnders 6.5: Si prende la scena con il gol che regala i tre punti al Milan Fofana 7: Tanta sostanza e una quantità di palloni recuperati indecifrabile Chukwueze 6: Qualche fiammata ma troppo poco – 81′ Loftus Cheek sv Pulisic 6.5: Non segna ma si sente eccome in ogni zona di campo – 89′ Musah sv Okafor 5.5: Non riesce a pungere come vorrebbe – 61′ Leao 5. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
“Io devo pensare non solo a questa partita, abbiamo poi una partita importante contro il Real e devo gestire la squadra. Terza panchina consecutiva per Leao. Cosa deve fare adesso? (Milan News)
Vai via dallo stadio con più rabbia o con più orgoglio? “Con rabbia sicuramente, ma orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo fatto grandi partite contro Milan ed Atalanta, potevamo fare quattro gol. (Milan News)
I brianzoli restano invece fermi a quota 8 in 17ª posizione insieme a Venezia e Lecce. Successo importante per i rossoneri che muovono la classifica portandosi al settimo posto con 17 punti con il match con il Bologna da recuperare. (La Stampa)
Termina sul risultato di 0-1 la gara dell'U-Power Stadium tra Monza e Milan, valida per l'undicesima giornata di Serie A. I rossoneri ritrovano i tre punti, ma alla squadra di Nesta viene annullato ancora una volta un gol regolare: nel primo tempo l'arbitro revoca la rete di Dany Mota per una leggerissima trattenuta di Bondo su Theo Hernandez, con un'intensità visibilmente bassissima. (Tutto Napoli)
Altra doppia occasione clamorosa per Maldini, che prima spreca e poi prende un palo clamoroso dopo un’incredibile serpentina. Il Milan deve assolutamente tornare a vincere dopo il pesante stop contro il Napoli, ma per farlo deve battere in trasferta il Monza di mister Nesta. (MilanoToday.it)
Nella conferenza stampa post gara il centrocampista del Monza Alessandro Bianco ha sottolineato tutto il proprio rammarico per la sconfitta in casa contro il Milan nonostante la buona prestazione della squadra. (Milan News)