Pagelle Monza-Milan 0-1: Maignan salva tutto, Reijnders bagliore nel buio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PAGELLE MONZA-MILAN - Una prova imbarazzante del Milan, che soffre e non poco contro un Monza tutt'altro che temibile. I padroni di casa sfiorano il vantaggio almeno tre volte e solo la bravura di Maignan e un po' di fortuna salvano i rossoneri. La fase difensiva milanista è incomprensibile e, comunque, non funziona affatto. Davanti qualcosa si vede, ma Okafor si mangia un gol che se avesse sbagliato Rafa Leao apriti cielo e Morata fa più il centrocampista che la punta. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Milan, Fonseca: "Era importante vincere stasera. Leao? Penso sia pronto per Madrid" Che ne pensa della partita? (TUTTO mercato WEB)
Nella conferenza stampa post gara il centrocampista del Monza Alessandro Bianco ha sottolineato tutto il proprio rammarico per la sconfitta in casa contro il Milan nonostante la buona prestazione della squadra. (Milan News)
Terracciano 5.5 - Preferito a Calabria lo si vede finalmente in quella che dovrebbe essere la sua posizione naturale. Pronti, via, Djuric lo sovrasta in occasione del gol poi annullato al Monza. Rischia anche nella ripresa dove perde un pallone pericoloso. (Milan News)
Dopo le due vittorie contro Udinese e Club Brugge, il Milan sembrava essere uscito dalla crisi. La sconfitta a San Siro contro il Napoli, martedì scorso, aveva però cosparso nuovamente di tensione l'ambiente. (TUTTO mercato WEB)
Marelli su Monza-Milan: "Il gol di Mota non andava annullato, ma il VAR non può intervenire" (TUTTO mercato WEB)
FINE PRIMO TEMPO - Il Milan, nonostante un primo tempo di tanta confusione a livello di gioco e soprattutto in difesa, chiude lo prima frazione di gioco in vantaggio di un gol. I rossoneri la sbloccano al 43' grazie al colpo di testa di Reijnders dopo una bella ripartenza orchestrata da Chukwueze e Pulisic. (Milan News)