Monza-Milan 0-1: il tabellino|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza-Milan 0-1Marcatori: 43’ pt Reijnders (Mil)MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni (dal 32’ st Caprari); Pereira (dal 19’ st D’Ambrosio), Bondo (dal 43’ st Valoti), Bianco, Kyriakopoulos; Mota (dal 19’ st Vignato), Maldini; Djuric (dal 32’ st Maric). A disp.: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, Caprari, Birindelli, Maric, Valoti, Pessina, D'Ambrosio, Postiglione, Vignato, Ciurria. All. Alessandro NestaMILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano (dal 44’ st Calabria), Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze (dal 35’ st Chukwueze), Pulisic (dal 44’ st Musah), Okafor (dal 18’ st Leão), Morata. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Fonseca a Sky: "Leao in panchina? Devo pensare anche al Real Madrid... Per le questioni interne parlo in privato con i giocatori, ma non c'è conflitto" Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport nel pre partita di Monza-Milan. (Milan News)
Peccato per il risultato, potevamo fare 4 gol nel primo tempo, non ci siamo riusciti. Alla gente non piace vedere partite spezzettate da mille falli, che fallo è a metà campo? A Bergamo gli arbitri si sono scusati, hanno mandato una cosa a Monza per scusarsi, noi i punti li perdiamo. (fcinter1908)
Luca Marelli, ex arbitro e oggi esperto arbitrale di DAZN, nel post-partita di Milan-Monza si è espresso così nella sua analisi della direzione di gara di Feliciani: "L'episodio avviene all'8' del primo tempo, con un contatto sulla trequarti difensiva del Milan tra Bondo e Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)
Paulo Fonseca, tecnico rossonero, è presente in conferenza stampa al termine di Monza-Milan. Live mn Fonseca in conferenza: “Leao per me è come Musah e Loftus, lo status non va in campo. Gioca a Madrid? Magari” (Milan News)
“Si, era importante vincere. Ma non sono d’accordo con Fofana, abbiamo avuto grandi momenti durante la partita. Mi sembra che potevamo vincere anche con più gol per quello che abbiamo fatto nel secondo tempo”. (TUTTO mercato WEB)
Thiaw 5.5: Anche per lui serata complicata Chukwueze 6: Qualche fiammata ma troppo poco – 81′ Loftus Cheek sv (Milan News 24)