Milan, Fonseca: "Era importante vincere stasera. Leao? Penso sia pronto per Madrid"

Milan, Fonseca: Era importante vincere stasera. Leao? Penso sia pronto per Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Fonseca: "Era importante vincere stasera. Leao? Penso sia pronto per Madrid" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la sfida vinta in casa del Monza: Che ne pensa della partita? “Si, era importante vincere. Ma non sono d’accordo con Fofana, abbiamo avuto grandi momenti durante la partita. Mi sembra che potevamo vincere anche con più gol per quello che abbiamo fatto nel secondo tempo”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Monza-Milan 0-1Marcatori: 43’ pt Reijnders (Mil)MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni (dal 32’ st Caprari); Pereira (dal 19’ st D’Ambrosio), Bondo (dal 43’ st Valoti), Bianco, Kyriakopoulos; Mota (dal 19’ st Vignato), Maldini; Djuric (dal 32’ st Maric). (Calciomercato.com)

Fonseca a DAZN: "Credo nel lavoro di squadra e cerco di portare Leao a giocare come gli altri" Paulo Fonseca ai microfoni di DAZN commenta il successo dei rossoneri sul campo del Monza: (Milan News)

Live TMW Monza, Nesta: "Stufi degli errori a nostro sfavore, non è calcio. Al Milan è andata bene" (TUTTO mercato WEB)

Monza-Milan, le formazioni: Fonseca tiene Leao ancora in panchina

Peccato per il risultato, potevamo fare 4 gol nel primo tempo, non ci siamo riusciti. C'è un regolamento folle, si sta rovinando il calcio, il calcio è un gioco di contatto. (fcinter1908)

FINE PRIMO TEMPO - Il Milan, nonostante un primo tempo di tanta confusione a livello di gioco e soprattutto in difesa, chiude lo prima frazione di gioco in vantaggio di un gol. I rossoneri la sbloccano al 43' grazie al colpo di testa di Reijnders dopo una bella ripartenza orchestrata da Chukwueze e Pulisic. (Milan News)

Ufficiale Monza-Milan, le formazioni: Fonseca tiene Leao ancora in panchina (Tutto Napoli)