Inter, l’1-1 col Napoli fa riemergere due problemi! Non la prima volta

Inter, l’1-1 col Napoli fa riemergere due problemi! Non la prima volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’1-1 dell’Inter contro il Napoli non può soddisfare una squadra che troppo spesso non riesce a mettere in campo quel cinismo che fa vincere le partite. UN PARI CHE NON ACCONTENTA – Il pareggio casalingo contro il Napoli, nell’ultima gara di campionato, ha lasciato l’amaro in bocca in casa Inter. Un punto che non può soddisfare Simone Inzaghi, che dopo la bella vittoria in Champions League contro l’Arsenal sperava di arrivare alla sosta da capolista e con qualche convinzione in più. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito le pagelle di Juve-Torino. Decisivi i gol di Weah e Yildiz che regalano la seconda vittoria consecutiva alla squadra di Thiago Motta. (ilmessaggero.it)

I due talentuosi giocatori La Juventus si gode l'ennesima vittoria nel Derby della Mole con il Torino, grazie alle reti di Timothy Weah e Kenan Yildiz. (SpazioJ)

Alessandro Buongiorno ha commentato il pareggio tra Napoli e Inter ai microfoni di DAZN. Il difensore azzurro ha analizzato il match dell’1-1 e il momento della squadra partenopea, soffermandosi sull’importanza del primato in classifica. (Napolipiu.com)

Juventus, il tecnico vuole il bianconero: richiesta specifica dalla Premier League

Thiago Motta ha parlato in diretta tv al termine del derby di Torino vinto dalla sua Juventus contro i granata. (Fanpage.it)

La Juventus ha battuto per 2-0 il Torino nel derby della Mole. I bianconeri sono passati in vantaggio ad inizio primo tempo grazie a Timothy Weah. L’americano ha insaccato il pallone dopo la respinta di Milinkovic Savic su una conclusione di Cambiaso, arrivata dopo una grande azione personale del numero 27 bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato Juventus è molto attivo anche sul fronte cessione. Sebbene ci siano ancora tasselli da riempire, come per esempio la figura di difensore centrale al posto di Bremer fino a giugno e il vice Vlahovic in attesa del ritorno dall’infortunio di Milik, i giocatori bianconeri fanno gola anche ai più grandi club di Premier League. (SpazioJ)