Juventus-Torino, le pagelle: Cambiaso spadroneggia, Vlahovic anonimo. Ilic assente, Masina il migliore

Juventus-Torino, le pagelle: Cambiaso spadroneggia, Vlahovic anonimo. Ilic assente, Masina il migliore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Juventus 6 Perin Un solo tiro in porta, se si può definire tale. 6 Savona Si annoia con Lazaro, si rianima nella ripresa. Dal 41’ st Danilo sv. 6 Gatti Ordinaria amministrazione contro un attacco inesistente. 6 Kalulu Rischia poco, bene in impostazione. 7 Cambiaso Spadroneggia sulla fascia sinistra 6.5 Locatelli Sente il derby, lo dimostra in ogni zona del campo. 6 Thuram Quando cambia marcia è … (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ringrazio il nostro pubblico, che ci ha dato tantissimo stasera, e i giocatori: non era facile alla terza partita in una settimana - aggiunge il tecnico bianconero -. "Sono contento sia della prestazione che del risultato: sono tre punti importanti". (La Gazzetta dello Sport)

Vittoria importante per la Juventus che oggi ha battuto per 2-0 il Torino nel derby della Mole. Un risultato che permette ai bianconeri di agganciare l'Inter a quota 24 punti, a -1 dalla capolista Napoli, alla vigilia del big match che vedrà contrapposti proprio i nerazzurri e i partenopei. (Milan News)

Su Gazzetta: "Thiago si gode la vittoria al 1° derby".«Ottima partita dei quattro davanti Vlahovic? È stata una scelta tecnica». Il derby di Thiago Motta è l’elogio dell’equilibrio: zero gol subiti ma soprattutto zero occasioni concesse e quel pragmatismo sotto porta che era mancato in altre occasioni. (Tutto Juve)

Juve-Torino, la moviola non ha dubbi: polemica sul bianconero

I bianconeri hanno registrato il nono clean sheet in dodici partite di campionato, raggiungendo un record che apparteneva già la Juve della stagione 2014/2015. Contro il Torino, però, la squadra di Motta ha ottenuto un altr (ilBianconero)

Il tecnico dei bianconeri esalta la squadra e si sofferma anche a parlare nello specifico di Yildiz: "Diventerà ancora più forte". (Fanpage.it)

A poche ore di distanza dal Derby della Mole disputatosi ieri fa discutere un episodio con protagonista un calciatore juventino: Sozza nel mirino. I due talentuosi giocatori (SpazioJ)