La Stampa: “C’era una volta il derby”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’edizione odierna della Stampa si concentra sulla prestazione messa in mostra dal Torino nel derby - terminato 2-0 per la Juventus - sottolineando come i granata non si siano proprio presentati alla sfida sin qui più importante: “Il Toro non si presenta proprio, non si sente il derby addosso, non sa come portarlo e se lo sfila via, come se gli desse fastidio. La Juve lo buca con mestiere al gol di Weah epoi, comprensibilmente, quasi lo abbandona. (Toro News)
Ne parlano anche altri giornali
Su Corriere di Torino: "Il derby è bianconero". Un gol di Weah nel primo tempo, poi la ripresa rabbiosa del Toro che però non trova l’occasione e incassa (Tutto Juve)
Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie 50 anni! Il nostro tributo allo storico capitano bianconero – VIDEO (Juventus News 24)
DRIBBLING – Thiago Motta, prima di Juventus-Torino, dribbla la domanda sulla possibilità dei bianconeri di avvicinarsi all’Inter e al Napoli in caso di vittoria contro i granata nel derby della Mole. Le sue parole su Sky Sport: «Vincere stasera vuole dire che abbiamo fatto bene stasera, che siamo stati superiori all’avversario, poi guarderemo tutto il resto, ma la cosa importante è essere superiori stasera all’avversario». (Inter-News)
Giochiamo in casa e approfittiamone. Faremo la nostra gara, entriamo bene in campo e vinciamo i duelli. (Sky Sport)
Contro il Torino, però, la squadra di Motta ha ottenuto un altr I bianconeri hanno registrato il nono clean sheet in dodici partite di campionato, raggiungendo un record che apparteneva già la Juve della stagione 2014/2015. (ilBianconero)
Ho piena fiducia in Thiago Motta, ha preso davvero bene in mano la squadra". Thiago Motta ha incassato la fiducia ed è andato a vincere la sua prima stracittadina della Mole: "Abbiamo affrontato la gara nel modo giusto - ha detto al triplice fischio finale di Sozza -, capendo i vari momenti e rispettando l'avversario: abbiamo meritato una vittoria importante in una sfida speciale per noi e per i tifosi, siamo contenti e possiamo festeggiare". (Torino Cronaca)