Cambiaso, Weah e Yildiz regalano il derby alla Vecchia Signora

Cambiaso, Weah e Yildiz regalano il derby alla Vecchia Signora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cambiaso, Weah e Yildiz regalano il derby alla Vecchia Signora La Juventus ha battuto per 2-0 il Torino nel derby della Mole. I bianconeri sono passati in vantaggio ad inizio primo tempo grazie a Timothy Weah. L’americano ha insaccato il pallone dopo la respinta di Milinkovic Savic su una conclusione di Cambiaso, arrivata dopo una grande azione personale del numero 27 bianconero. Adesso, la Juventus si potrà godere la sosta con una bella vittoria e dopodiché la squadra sarà attesa da un altro big match, visto che alla ripresa sfiderà il Milan (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

6 Thuram Quando cambia marcia è … 6 Kalulu Rischia poco, bene in impostazione. (la Repubblica)

Massimo Pavan: “La Juventus è ancora sesta, la Juve sta migliorando ma dovrà vincere delle gare consecutive per sorpassare le squadre che la precedono, la classifica è cortissima, servono delle vittorie consecutive per cambiare la storia della stagione, ad oggi tutto e' possibile nel bene e nel male, per esempio la Juventus di Pirlo aveva gli stessi punti con le stesse gare vinte e pareggiate". (Tutto Juve)

Sanabria e Vlasic Fonte: Dall'inviata all'Allianz Stadium Elena Rossin (Torino Granata)

Juventus, Thiago Motta: "Vittoria meritata, sono molto contento del gol di Yildiz"

A poche ore di distanza dal Derby della Mole disputatosi ieri fa discutere un episodio con protagonista un calciatore juventino: Sozza nel mirino. I due talentuosi giocatori (SpazioJ)

Abbiamo fatto una partita molto solida, molto seria e molto concreta e abbiamo meritato la vittoria". "Sono contento sia della prestazione che del risultato: sono tre punti importanti". (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus domina e porta a casa il derby col Torino agganciando l'Inter in classifica e a fine partita Thiago Motta non nasconde la propria soddisfazione: "Sono soddisfatto della prestazione e anche del risultato, sono tre punti importanti - ha dichiarato a Sky - Voglio ringraziare il pubblico, che stasera ci ha dato davvero tanto e anche i ragazzi perché non era facile giocare così alla terza partita della settimana. (Sport Mediaset)