Beccantini: "Abisso tecnico tra Juventus e Toro. Motta ha sbagliato una sola partita"

Beccantini: Abisso tecnico tra Juventus e Toro. Motta ha sbagliato una sola partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornaista Roberto Beccantini ha esternato il suo pensiero sul derby della Mole sulle pagine del suo sito internet: "Un derby piatto, rotolato noiosamente verso il 2-0 pro Goeba. Un gol per tempo: il primo al 18’, Weah di tap-in, su accelerata di Cambiaso e piede di Milinkovic -Savic; il secondo all’84’, Yildiz di testa, in tuffo, su «cioccolatino» di Conceiçao. Troppa differenza anche così, con la Juventus a costruire dal basso e ostruire dall’alto, tirchia nei tiri, avara di emozioni, e un Toro dominato per metà partita e per l’altra metà dignitoso, sì, ma capace di disturbare Perin, con Sanabria, solo all’88’ o giù di lì. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

6.5 Locatelli Sente il derby, lo dimostra in ogni zona del campo. 7 Cambiaso Spadroneggia sulla fascia sinistra (la Repubblica)

NAPOLI VITAO INTERNACIONAL – Uno dei nomi accostati al Napoli in questi ultimi giorni dalla stampa brasiliana è Vitao, difensore carioca classe 2000 in forza all’Internacional, con cui è sotto contratto fino al 2026. (Europa Calcio)

Dobbiamo essere superiori al nostro avversario. L'allenatore della Juventus: "Il derby è sempre una partita diversa, speciale. (Sky Sport)

Juventus, Thiago Motta: "Vittoria meritata, sono molto contento del gol di Yildiz"

Thiago Motta ha parlato in diretta tv al termine del derby di Torino vinto dalla sua Juventus contro i granata. (Fanpage.it)

Perin 6 - Tocca a lu e la serata è molto semplice. Una sola parata in tutta la partita, a pochi minuti dalla fine su Sanabria, quando quasi sonnecchiava. Juventus-Torino 2-0, le pagelle: Yildiz, gol ed esultanza alla Del Piero. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus domina e porta a casa il derby col Torino agganciando l'Inter in classifica e a fine partita Thiago Motta non nasconde la propria soddisfazione: "Sono soddisfatto della prestazione e anche del risultato, sono tre punti importanti - ha dichiarato a Sky - Voglio ringraziare il pubblico, che stasera ci ha dato davvero tanto e anche i ragazzi perché non era facile giocare così alla terza partita della settimana. (Sport Mediaset)