Juve alla prima sosta felice. Weah-Yildiz, festa derby. I granata sono in crisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando si dice che i derby sono sfide che sfuggono a ogni pronostico, Juventus-Torino non può rientrare nel novero, e anche ieri sera all’Allianz Stadium se ne è avuta la conferma: il derby della Mole numero 209 l’hanno vinto i bianconeri per la quindicesima volta negli ultimi 20 incontri, 28esima negli ultimi 38. 2-0 il risultato finale per una Juventus che ha segnato un gol per tempo, con Timothy Weah ad aprire il conto e Yildiz a chiuderlo a una manciata di minuti dal termine, ma ha dato per tutta la durata dell’incontro l’impressione di poter gestire la partita e arrivare al successo, in un modo o nell’altro. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un altro derby a tinte bianconere. Juventus-Torino è stata una vittoria importante quanto necessaria per Thiago Motta e per tutto l'ambiente. La Juve ha controllato e meritato, giocando bene le sue carte e ritrovando una difesa che sembrava essersi un po' persa nelle ultime partite . (ilBianconero)
Disastro Toro nel derby. Juventus nettamente superiore. Thiago Motta vince meritamente il suo primo derby contro Paolo Vanoli. Il primo tempo granata è stato pessimo, la ripresa un po' più combattiva ma priva di occasioni (se non una per Sanabria già sul 2 a 0). (Toro News)
Un gol per tempo: il primo al 18’, Weah di tap-in, su accelerata di Cambiaso e piede di Milinkovic -Savic; il secondo all’84’, Yildiz di testa, in tuffo, su «cioccolatino» di Conceiçao. Il giornaista Roberto Beccantini ha esternato il suo pensiero sul derby della Mole sulle pagine del suo sito internet: "Un derby piatto, rotolato noiosamente verso il 2-0 pro Goeba. (Tutto Juve)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
Juve Torino, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)
La Juventus domina e porta a casa il derby col Torino agganciando l'Inter in classifica e a fine partita Thiago Motta non nasconde la propria soddisfazione: "Sono soddisfatto della prestazione e anche del risultato, sono tre punti importanti - ha dichiarato a Sky - Voglio ringraziare il pubblico, che stasera ci ha dato davvero tanto e anche i ragazzi perché non era facile giocare così alla terza partita della settimana. (Sport Mediaset)