Juve-Torino, la moviola non ha dubbi: polemica sul bianconero

Juve-Torino, la moviola non ha dubbi: polemica sul bianconero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

A poche ore di distanza dal Derby della Mole disputatosi ieri fa discutere un episodio con protagonista un calciatore juventino: Sozza nel mirino. La Juventus si gode l'ennesima vittoria nel Derby della Mole con il Torino, grazie alle reti di Timothy Weah e Kenan Yildiz. I due talentuosi giocatori (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

DRIBBLING – Thiago Motta, prima di Juventus-Torino, dribbla la domanda sulla possibilità dei bianconeri di avvicinarsi all’Inter e al Napoli in caso di vittoria contro i granata nel derby della Mole. Le sue parole su Sky Sport: «Vincere stasera vuole dire che abbiamo fatto bene stasera, che siamo stati superiori all’avversario, poi guarderemo tutto il resto, ma la cosa importante è essere superiori stasera all’avversario». (Inter-News)

Marco Conterio, editorialista di TMW, ha rilevato cosa manca al Toro per migliorare la squadra e ha espresso il suo pensiero... (Torino Granata)

TUTTOmercatoWEB.com Milinkovic-Savic: 5,5 Sui due gol subiti la responsabilità maggiore è della difesa, ma qualche cosa di più forse poteva farla. Koopmeiners ha messo in mezzo sul dischetto del rigore per Vlahovic che però non impatta con il pallone (6’). (Torino Granata)

Torino, disarmante inferiorità fisica e tattica: Motta spazza via Vanoli

La Juventus ha vinto 2-0 contro il Torino all'Allianz Stadium e nel post-partita, come di consueto, ha parlato anche Thiago Motta. Ecco le sue parole. (SpazioJ)

Andrea Calderoni Caporedattore centrale 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 21:01) Disastro Toro nel derby. Juventus nettamente superiore. Thiago Motta vince meritamente il suo primo derby contro Paolo Vanoli. (Toro News)

Thiago Motta ha incassato la fiducia ed è andato a vincere la sua prima stracittadina della Mole: "Abbiamo affrontato la gara nel modo giusto - ha detto al triplice fischio finale di Sozza -, capendo i vari momenti e rispettando l'avversario: abbiamo meritato una vittoria importante in una sfida speciale per noi e per i tifosi, siamo contenti e possiamo festeggiare". (Torino Cronaca)