Gazzetta - Un derby da Signora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta: "Un Derby da Signora". I bianconeri continuano a crescere: la difesa è sempre solida e davanti ha più soluzioniI granata devono fare di più in attacco. La Juve va. Seconda vittoria di fila in campionato e secondo posto temporaneo a quota 24 assieme all’Inter, in attesa che oggi giochino le altre, specie i campioni d’Italia e il Napoli nello scontro diretto: se stasera sulla ruota di San Siro uscisse un pari, la squadra di Motta rientrerebbe a pieno titolo nella corsa scudetto. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Che ci sia il sole o che nevichi, che si giochi a novembre o a maggio l’esito è sempre lo stesso. Toro senza idee, Juve determinata il derby della Mole è sempre bianconero. (Tutto Juve)
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato nel corso della conferenza stampa post partita in seguito alla vittoria nel derby della Mole contro il Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
il raddoppio allo scadere da Yildiz. Un derby mai in discussione. La Juve supera (2-0) un To- ro piccolo piccolo e vola provvisoriamente al secondo po- sto, a -1 dal Napoli capolista. Nel giorno del 10, ecco la firma del numero 10. (Tutto Juve)
Juve Torino, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)
Il confronto allenatori dopo l'ennesimo derby vinto dalla Juventus. Toro troppo brutto per essere vero Disastro Toro nel derby. Juventus nettamente superiore. Thiago Motta vince meritamente il suo primo derby contro Paolo Vanoli. (Toro News)
Juventus-Torino, le pagelle dei giornali (ilBianconero)