FOTO – Inter-Napoli, quale sarà la maglia dei Campioni d’Italia? Eccola!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Napoli è la sfida in programma questa sera, alle ore 20.45, a San Siro e valevole per la dodicesima giornata di Serie A. I Campioni d’Italia in carica provano il sorpasso sugli azzurri dell’ex tecnico interista Conte, che ritorna a Milano in compagnia di un altro grande ex, vale a dire Lukaku. Ecco con quale maglia scenderà in campo la squadra di Inzaghi SFIDA AD ALTA QUOTA – Inter-Napoli è certamente una sfida ad alta quota. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus ha vinto il Derby della Mole contro il Torino e nel post-partita Thiago Motta ha parlato così della prestazione dei suoi. Ecco le sue parole. (SpazioJ)
Massimo Pavan: “La Juventus è ancora sesta, la Juve sta migliorando ma dovrà vincere delle gare consecutive per sorpassare le squadre che la precedono, la classifica è cortissima, servono delle vittorie consecutive per cambiare la storia della stagione, ad oggi tutto e' possibile nel bene e nel male, per esempio la Juventus di Pirlo aveva gli stessi punti con le stesse gare vinte e pareggiate". (Tutto Juve)
PROBLEMA DI ROTAZIONI – Beppe Bergomi, ospite negli studi di Sky Calcio Club, ha individuato una difficoltà negli attaccanti dell’Inter dopo il pareggio per 1-1 contro la squadra di Antonio Conte: «I difensori del Napoli hanno lavorato bene, il Napoli ha fatto come ha fatto col Milan, ovvero pronti-via e subito partenza. (Inter-News)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria nel derby contro il Torino: "È sempre importante giocare con equilibrio. Abbiamo offerto una prestazione solida e concreta, meritando i tre punti. (Fcinternews.it)
Perin 6 - Tocca a lu e la serata è molto semplice. Una sola parata in tutta la partita, a pochi minuti dalla fine su Sanabria, quando quasi sonnecchiava. Juventus-Torino 2-0, le pagelle: Yildiz, gol ed esultanza alla Del Piero. (TUTTO mercato WEB)
Di seguito le pagelle di Juve-Torino. Decisivi i gol di Weah e Yildiz che regalano la seconda vittoria consecutiva alla squadra di Thiago Motta. (ilmessaggero.it)