FOTO – Inter-Napoli, quale sarà la maglia dei Campioni d’Italia? Eccola!

FOTO – Inter-Napoli, quale sarà la maglia dei Campioni d’Italia? Eccola!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Napoli è la sfida in programma questa sera, alle ore 20.45, a San Siro e valevole per la dodicesima giornata di Serie A. I Campioni d’Italia in carica provano il sorpasso sugli azzurri dell’ex tecnico interista Conte, che ritorna a Milano in compagnia di un altro grande ex, vale a dire Lukaku. Ecco con quale maglia scenderà in campo la squadra di Inzaghi SFIDA AD ALTA QUOTA – Inter-Napoli è certamente una sfida ad alta quota. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus ha vinto il Derby della Mole contro il Torino e nel post-partita Thiago Motta ha parlato così della prestazione dei suoi. Ecco le sue parole. (SpazioJ)

Massimo Pavan: “La Juventus è ancora sesta, la Juve sta migliorando ma dovrà vincere delle gare consecutive per sorpassare le squadre che la precedono, la classifica è cortissima, servono delle vittorie consecutive per cambiare la storia della stagione, ad oggi tutto e' possibile nel bene e nel male, per esempio la Juventus di Pirlo aveva gli stessi punti con le stesse gare vinte e pareggiate". (Tutto Juve)

PROBLEMA DI ROTAZIONI – Beppe Bergomi, ospite negli studi di Sky Calcio Club, ha individuato una difficoltà negli attaccanti dell’Inter dopo il pareggio per 1-1 contro la squadra di Antonio Conte: «I difensori del Napoli hanno lavorato bene, il Napoli ha fatto come ha fatto col Milan, ovvero pronti-via e subito partenza. (Inter-News)

Juventus-Torino 2-0, le pagelle: Weah colpisce ancora (7), Yildiz chiude il derby (7), Sanabria spento (5)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria nel derby contro il Torino: "È sempre importante giocare con equilibrio. Abbiamo offerto una prestazione solida e concreta, meritando i tre punti. (Fcinternews.it)

Perin 6 - Tocca a lu e la serata è molto semplice. Una sola parata in tutta la partita, a pochi minuti dalla fine su Sanabria, quando quasi sonnecchiava. Juventus-Torino 2-0, le pagelle: Yildiz, gol ed esultanza alla Del Piero. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le pagelle di Juve-Torino. Decisivi i gol di Weah e Yildiz che regalano la seconda vittoria consecutiva alla squadra di Thiago Motta. (ilmessaggero.it)