Dal Brasile: Napoli, pronti 7 milioni per Vitao dell’Internacional

Dal Brasile: Napoli, pronti 7 milioni per Vitao dell’Internacional
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

NAPOLI VITAO INTERNACIONAL – Uno dei nomi accostati al Napoli in questi ultimi giorni dalla stampa brasiliana è Vitao, difensore carioca classe 2000 in forza all’Internacional, con cui è sotto contratto fino al 2026. Come rilancia ESPN, i partenopei sarebbero pronti a mettere sul piatto la cifra di 7 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giocatore. NAPOLI VITAO INTERNACIONAL – Al momento vi sarebbe però ancora una certa distanza da colmare, in quanto la richiesta dell’Internacional, che nel caso incasserebbe l’80% dalla vendita, ammonterebbe a 10 milioni. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Il commento in conferenza stampa dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta sulla partita vinta contro il Torino.... (Torino Granata)

DRIBBLING – Thiago Motta, prima di Juventus-Torino, dribbla la domanda sulla possibilità dei bianconeri di avvicinarsi all’Inter e al Napoli in caso di vittoria contro i granata nel derby della Mole. Le sue parole su Sky Sport: «Vincere stasera vuole dire che abbiamo fatto bene stasera, che siamo stati superiori all’avversario, poi guarderemo tutto il resto, ma la cosa importante è essere superiori stasera all’avversario». (Inter-News)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

L’apertura di Tuttosport: "Sempre Juve". Il Toro fa pena, Weah e Yildiz fanno festa (2-0)

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato nel corso della conferenza stampa post partita in seguito alla vittoria nel derby della Mole contro il Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessandro Buongiorno ha commentato il pareggio tra Napoli e Inter ai microfoni di DAZN. Il difensore azzurro ha analizzato il match dell’1-1 e il momento della squadra partenopea, soffermandosi sull’importanza del primato in classifica. (Napolipiu.com)

Decisivi i gol di Weah e Yildiz che regalano la seconda vittoria consecutiva alla squadra di Thiago Motta. La Juventus vince il derby della Mole superando 2-0 il Torino all'Allianz Stadium. (ilmessaggero.it)