Dal Brasile: Napoli, pronti 7 milioni per Vitao dell’Internacional
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI VITAO INTERNACIONAL – Uno dei nomi accostati al Napoli in questi ultimi giorni dalla stampa brasiliana è Vitao, difensore carioca classe 2000 in forza all’Internacional, con cui è sotto contratto fino al 2026. Come rilancia ESPN, i partenopei sarebbero pronti a mettere sul piatto la cifra di 7 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giocatore. NAPOLI VITAO INTERNACIONAL – Al momento vi sarebbe però ancora una certa distanza da colmare, in quanto la richiesta dell’Internacional, che nel caso incasserebbe l’80% dalla vendita, ammonterebbe a 10 milioni. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Il commento in conferenza stampa dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta sulla partita vinta contro il Torino.... (Torino Granata)
DRIBBLING – Thiago Motta, prima di Juventus-Torino, dribbla la domanda sulla possibilità dei bianconeri di avvicinarsi all’Inter e al Napoli in caso di vittoria contro i granata nel derby della Mole. Le sue parole su Sky Sport: «Vincere stasera vuole dire che abbiamo fatto bene stasera, che siamo stati superiori all’avversario, poi guarderemo tutto il resto, ma la cosa importante è essere superiori stasera all’avversario». (Inter-News)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato nel corso della conferenza stampa post partita in seguito alla vittoria nel derby della Mole contro il Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alessandro Buongiorno ha commentato il pareggio tra Napoli e Inter ai microfoni di DAZN. Il difensore azzurro ha analizzato il match dell’1-1 e il momento della squadra partenopea, soffermandosi sull’importanza del primato in classifica. (Napolipiu.com)
Decisivi i gol di Weah e Yildiz che regalano la seconda vittoria consecutiva alla squadra di Thiago Motta. La Juventus vince il derby della Mole superando 2-0 il Torino all'Allianz Stadium. (ilmessaggero.it)