Thiago Motta esalta la Juventus e spiega il lavoro da fare su Yildiz: "Diventerà ancora più forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ha parlato in diretta tv al termine del derby di Torino vinto dalla sua Juventus contro i granata. Il tecnico dei bianconeri esalta la squadra e si sofferma anche a parlare nello specifico di Yildiz: "Diventerà ancora più forte". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
I due talentuosi giocatori La Juventus si gode l'ennesima vittoria nel Derby della Mole con il Torino, grazie alle reti di Timothy Weah e Kenan Yildiz. (SpazioJ)
Finisce 2-0 il derby tra Juventus e Torino. Bene gli autori dei due gol Weah e Yildiz ma il migliore in campo è Cambiaso, autore della grande discesa che porta in vantaggio la Juve: nessuno sotto la sufficienza nella squadra di Motta. (Sky Sport)
Le pagelle della Juventus Mattia PERIN 6 – Non giocava da Juve-Stoccarda. (Eurosport IT)
Nerazzurri e partenopei si sfidano nel posticipo domenicale. Il successo consente alla squadra di Thiago Motta di salire a 24 punti, in compagnia dell’Inter e ad una lunghezza dal Napoli capolista a quota 25. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Thiago Motta, prima del fischio d’inizio di Juventus-Torino, ha parlato in merito alla possibilità di accorciare sulle rivali. Domani Inter-Napoli. (Inter-News)