Weah e Yildiz decidono il derby di Torino, l'apertura di Tuttosport : "Sempre Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Weah e Yildiz decidono il derby di Torino, l'apertura di Tuttosport: "Sempre Juve" "Sempre Juve". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. La squadra di Thiago Motta si aggiudica il derby della Mole contro il Torino di Paolo Vanoli. Decisivi all'Allianz Stadium i gol di Weah e Yildiz per il 2-0 con cui sono stati battuti, ancora una volta in una stracittadina, i granata allenati da Paolo Vanoli. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie 50 anni! Il nostro tributo allo storico capitano bianconero – VIDEO (Juventus News 24)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
Un altro derby a tinte bianconere. Juventus-Torino è stata una vittoria importante quanto necessaria per Thiago Motta e per tutto l'ambiente. La Juve ha controllato e meritato, giocando bene le sue carte e ritrovando una difesa che sembrava essersi un po' persa nelle ultime partite . (ilBianconero)
PROBLEMA DI ROTAZIONI – Beppe Bergomi, ospite negli studi di Sky Calcio Club, ha individuato una difficoltà negli attaccanti dell’Inter dopo il pareggio per 1-1 contro la squadra di Antonio Conte: «I difensori del Napoli hanno lavorato bene, il Napoli ha fatto come ha fatto col Milan, ovvero pronti-via e subito partenza. (Inter-News)
Ho piena fiducia in Thiago Motta, ha preso davvero bene in mano la squadra". L'elogio da parte di John Elkann, dall'altra parte del mondo, è arrivato a poche ore dal fischio di inizio del derby: "I derby sono sempre difficili - ha detto il maggiore azionista della società bianconera da Pechino ma la squadra sta mettendosi bene insieme. (Torino Cronaca)
La Juve va. Seconda vittoria di fila in campionato e secondo posto temporaneo a quota 24 assieme all’Inter, in attesa che oggi giochino le altre, specie i campioni d’Italia e il Napoli nello scontro diretto: se stasera sulla ruota di San Siro uscisse un pari, la squadra di Motta rientrerebbe a pieno titolo nella corsa scudetto. (Tutto Juve)