"Weah lo fa meglio di Yildiz", Motta si gode il derby e poi spiega su Conceicao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È sempre importante giocare con grande equilibrio, abbiamo fatto un'altra bella prestazione, dove portiamo tre punti importanti. Sono contento sia della prestazione che del risultato in casa, giocando il derby". Sono le parole di Thiago Motta , intervenuto al termine del derby della Mole, che ha visto i bianconeri superare la formazione i Vanoli trascinata dalle reti di Timothy Weah (18') e Kenan Yildiz (84') . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Il calciomercato Juventus è molto attivo anche sul fronte cessione. Sebbene ci siano ancora tasselli da riempire, come per esempio la figura di difensore centrale al posto di Bremer fino a giugno e il vice Vlahovic in attesa del ritorno dall’infortunio di Milik, i giocatori bianconeri fanno gola anche ai più grandi club di Premier League. (SpazioJ)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
"È sempre importante giocare con grande equilibrio, abbiamo fatto un'altra bella prestazione, dove portiamo tre punti importanti. Sono contento sia della prestazione che del risultato in casa, giocando il derby". (Tuttosport)
Il successo consente alla squadra di Thiago Motta di salire a 24 punti, in compagnia dell’Inter e ad una lunghezza dal Napoli capolista a quota 25. I bianconeri si impongono con i gol di Weah al 18′ e di Yildiz all’84’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L'allenatore della Juventus: "Il derby è sempre una partita diversa, speciale. A volte si può pagare proprio la troppa voglia: serve più equilibrio. (Sky Sport)
Marco Conterio, editorialista di TMW, ha rilevato cosa manca al Toro per migliorare la squadra e ha espresso il suo pensiero... (Torino Granata)