I FASK tornano con "Hotel esistenza" tra passato e futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si chiama "Hotel esistenza", il settimo album da studio dei Fast Animals and Slow Kids, che segna il ritorno della band impegnata tre anni in questo lavoro."Siamo arrivati a questo disco con tantissime canzoni, forse mai come questa volta siamo arrivati con 42 pezzi, abbiamo dovuto fare un grande lavoro di scrematura e alla fine abbiamo scelto di fare una tracklist molto eterogenea. Ci sono tanti mondi che convivono all'interno di questo disco e ci è venuto subito in mente uno dei nostri luoghi del cuore, uno dei posti dove passiamo più tempo nella nostra vita, che è proprio l'hotel, stando in tour abbiamo pensato che dentro un hotel alla fine ci convivono un sacco di spaccati di vita differenti, dentro ogni camera dell'hotel c'è un microcosmo e quindi proprio per questo ci piaceva far convivere tanti modi insieme come queste canzoni". (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dall’uscita del loro album d’esordio Cavalli nel 2011, i Fast Animals and Slow Kids hanno vissuto numerosi tour, festeggiato il primo sold out all’Alcatraz, collaborato con Willie Peyote e accumulato innumerevoli esperienze, fino ad arrivare al lancio del loro settimo album, Hotel Esistenza, uscito il 25 ottobre. (ManInTown)

Tre anni di lavoro per un disco che racconta di vita, affrontando temi come il cambiamento, la fuga e il ritorno a casa. A tu per tu con i Fast Animals and Slow Kids, in occasione dell’uscita del nuovo album “Hotel esistenza”. (Recensiamo Musica)

Un'occasione unica per vivere un'esperienza indimenticabile insieme alla vostra band preferita! (L'Eco di Bergamo)

"Hotel esistenza" è il settimo album in studio dei Fast animals and slow kids, pubblicato in digitale il 25 ottobre (mentre le versioni fisiche sono disponibili da ieri) che la band di Perugia presenterà ai propri fan in una serie di appuntamenti instore, in parole e musica in giro per l’Italia. (il Resto del Carlino)

L’indie rock intimo e riflessivo dei ‘Fast Animals and Slow Kids’ arriva stasera alle 18.15 allo spazio Marte di Cesena. La band di Perugia presenterà al pubblico il nuovo album ‘Hotel Esistenza’, in un firmacopie che prevede anche l’esibizione dal vivo di alcuni pezzi. (il Resto del Carlino)

Un settimo album dove i ragazzi di Perugia (Aimone Romizi, Alessio Mingoli, Jacopo Gigliotti e Alessandro Guercini) affrontano cambiamenti, trasformazioni e danno voce a quell’universo che caratterizza ogni vita normale. (Corriere della Sera)