Lazio, la festa dei tifosi per i 125 anni a Piazza della Libertà

Lazio, la festa dei tifosi per i 125 anni a Piazza della Libertà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

I tifosi della Lazio si sono riuniti a Piazza della Libertà per celebrare i 125 anni di storia del club. Una serata di festa tra cori, bandiere e grande entusiasmo, nel luogo simbolo della fondazione della squadra biancoceleste. (ilmessaggero.it)

Su altri media

La Lazio compie 125 anni e, per l'occasione, la società biancoceleste - in collaborazione con Mizuno - ha deciso di dare vita a una maglia celebrativa che sarà indossata contro il Como nel match di campionato di venerdì sera allo stadio Olimpico. (Sport Mediaset)

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... (La Lazio Siamo Noi)

Come da tradizione ormai consolidata, i sostenitori laziali si sono dati appuntamento nel pieno centro di Roma per il countdown più atteso. Dopo Genoa (1893), Udinese (1896), Juventus (1897) e Milan (1899), anche la società biancoceleste spegne la 125esima candelina, con 7 anni di anticipo sull’Atalanta (1907) e 8 sull’Inter (1908). (ilmessaggero.it)

Buon compleanno S.S. Lazio

Per celebrare i 125 anni dalla fondazione, Lazio e Mizuno hanno riaperto il libro della storia biancoceleste: e così lo stemma sociale utilizzato alla fine degli anni ‘70 ha ispirato una nuova maglia che proietta la Lazio nel futuro. (Calcio e Finanza)

La Lazio compirà 125 anni allo scoccare della mezzanotte e la società ha deciso di festeggiare questo compleanno speciale con i tifosi all’Olimpico in occasione della sfida col Como, in programma venerdì alle 20:45. (La Lazio Siamo Noi)

Il sodalizio venne fondato nella campagna romana (Prati di Castello), il 9 gennaio 1900 come Società Podistica Lazio, lungo la riva del Tevere da un gruppo di sportivi capeggiati dal sottufficiale dei BersaglieriLuigi Bigiarelli, che utilizzavano come punto di ritrovo un barcone diroccato ancorato presso il capanno Pippanera. (Hellas Live)