Immobile a Radio Laziale: "125 anni un traguardo storico. La Lazio ti avvolge come una mamma"

Immobile a Radio Laziale: 125 anni un traguardo storico. La Lazio ti avvolge come una mamma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Ha scritto pagine indelebili di storia biancoceleste. Ha siglato gol storici, scalato le classifiche dei marcatori più importanti d'Europa. Ha regalato gioie indimenticabili e ha condiviso con il suo popolo della anche momenti di crisi. Il migliore marcatore di sempre della squadra biancoceleste in tutte le competizioni, Ciro Immobile, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Laziale, nel giorno dei festeggiamenti per i 125 anni di storia della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... (La Lazio Siamo Noi)

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)

Il motivo non è da ritrovare nella sconfitta nel derby, ma in un video social lanciato proprio dal club biancoceleste in cui viene intonato un coro caratteristico della Curva Sud. Un traguardo importante con una serie di eventi istituzionali e non in programma, a cui si arriva non senza polemiche. (Today.it)

Gli auguri di Immobile per i 125 anni della Lazio: "Un traguardo storico, importante ed emozionante"

Un anniversario, quello del 9 gennaio, che ha visto oltre 4.000 sostenitori radunarsi in Piazza della Libertà, luogo iconico per il club biancoceleste, per... La Lazio celebra 125 anni di storia. (Virgilio)

La Lazio compie oggi, 9 gennaio 2025, ben 125 anni. In occasione del compleanno della società, l'ex calciatore biancoceleste Attilio Lombardo ha rilasciato una dedica speciale in esclusiva ai nostri microfoni. (La Lazio Siamo Noi)

Ciro Immobile, ex bomber e capitano della Lazio, adesso al Besiktas, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Laziale, nel giorno dei festeggiamenti per i 125 anni di storia del club biancocelest (TUTTO mercato WEB)