Il vento di libertà che nessuno può più ignorare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 Due giorni fa ci ha lasciato Livio Caputo, una dellefirme storiche del Giornale da quando fu fondato da Montanelli. Livio ha diretto in queste settimane la testata dal letto di morte, dimostrando quell’attaccamento al mestiere proprio di un grande professionista, di quelli che non esistono più. Tutto ciò per dire che il mestiere del giornalista nella sua interpretazione migliore può essere intrapreso, svolto, coniugato con una sola parola: passione. (il Giornale)

Su altre testate

Il direttore Vittorio Feltri racconta di quando subentrò a Indro Montanelli alla guida de Il Giornale, delle difficoltà, delle speranze e di come andò quel passaggio di testimone. L’intervento durante la festa per i 50 anni della testata (il Giornale)

Siamo entrati in punta di piedi, come è bene fare quando si varca la soglia di un luogo che ha una storia importante. Rilevare, come abbiamo fatto un anno fa, dalla famiglia Berlusconi la quota di maggioranza del Giornale, oltre che un onore, è stata una scelta dettata dalla consapevolezza che sostenere buone idee sia a prescindere un ottimo investimento. (il Giornale)

Da Montanelli al Piano Mattei: a Milano i 50 anni de ‘Il Giornale’ Si è tenuto presso gli IBM Studios di Milano l’evento in occasione del primo cinquantesimo anniversario del quotidiano fondato da Indro Montanelli nel 1974 (Dire)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

La festa in compagna di altri ospiti (il Giornale)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)