Vinciguerra: «Sono arrivato in Sardegna a 14 anni, è stato difficile andare via dalla famiglia. Spero un giorno di…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com ESTERI

Alessandro Vinciguerra, giocatore del Cagliari Primavera allenato da Fabio Pisacane, ha rilasciato delle dichiarazioni all’evento che si è tenuto ieri Alessandro Vinciguerra, attaccante del Cagliari Primavera allenato da Fabio Pisacane, ha rilasciato delle dichiarazioni all’evento “We Can Play Futsal”. Queste le sue parole: VINCIGUERRA– «Sono arrivato in Sardegna a 14 anni, è stato difficile andare via dalla famiglia, dagli amici, ho esordito a 16 anni in primavera e a 17 ho realizzato il primo gol. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altri media

La stretta di mano tra Von der Leyen e Zelensky al vertice internazionale per l'Ucraina a Kiev 24 febbraio 2025 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Appena iniziato il secondo tempo di Inter Lazio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia, attualmente ferma sul risultato di 1-0 per i nerazzurri. Un gioiello di Marko Arnautovic al volo st regalando il vantaggio momentaneo alla squadra di Inzaghi, che in caso di vittoria, troverebbe il Milan ad attenderla in semifinale, per un super derby. (InterNews24.com)

Il Sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli ha firmato le ordinanze riguardanti il divieto di mescita di bevande in bicchieri e/o bottiglie di vetro e il divieto di utilizzo di bombolette spray schiumogene, spray al peperoncino ed altri articoli fastidiosi e pericolosi in occasione dei festeggiamenti del Carnevale di martedì 4 marzo. (Frosinone News)

Manca sempre meno per la sfida di San Siro in programma questa sera tra Inter e Lazio, per i quarti di Coppa Italia. In palio c’è il passaggio del turno in coppa e dunque, l’accesso alla semifinale. La vincente tra le due, dovrà vedersela con il Milan. (Inter-News)

UNICO – L’Inter è pronta ad affrontare in casa la Lazio in Coppa Italia. Molti sono i cambi nella formazione nerazzurra, mentre altri giocatori sono costretti agli straordinari come Federico Dimarco. C’è un altro giocatore, unico nel suo genere e fondamentale nello scacchiere di Simone Inzaghi, che partirà ancora una volta dal 1′:Henrikh Mkhitaryan. (Inter-News)

A San Siro si stanno affrontando Inter e Lazio nella sfida degli ottavi di finale della Coppa Italia, che al momento vede avanti i nerazzurri per 1-0 grazie alla rete realizzata da Marko Arnautovic. Gara dal valore importante e a dimostrarlo è anche il dato relativo ai tifosi presenti allo stadio, con piu di 50.000 presenti in quel al Meazza. (LazioNews24.com)