Netanyahu attacca le Nazioni Unite: “È una palude di antisemitismo”

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

In trenta minuti di discorso alle Nazioni Unite Benjamin Netanyahu ha mandato in soffitta le speranze di una rapida soluzione della crisi in Medio Oriente, senza fare nessuna concessione al piano per un cessate il fuoco presentato nei giorni scorsi da Stati Uniti e Francia e ribadendo la volontà di Israele di continuare a combattere su più fronti. Un leader solo “Non abbiamo scelta”, ha detto il… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

"Ho un messaggio per i tiranni di Teheran. (Tiscali Notizie)

Benjamin Netanyahu non ha alcuna intenzione di allentare la presa nella guerra contro Hezbollah e Hamas. (il Giornale)

Applausi e contestazioni hanno accolto l'arrivo del premier israeliano Benyamin Netanyahu nella sala dell' Assemblea Generale dell'Onu per pronunciare il suo discorso: il presidente dell'assemblea ha dovuto richiamare all'ordine i presenti mentre alcune delegazioni abbandonavano la sala. (Italia Oggi)

28 Settembre: Raid israeliano su Beirut, Netanyahu contestato all'ONU, Giorgetti e il deficit

Ieri mattina, ora di New York, ha mostrato una mappa del Medio Oriente con i Paesi musulmani (più Israele e l’India) evidenziati in verde chiaro e attraversati da una freccia rossa che indica la direzione verso la Benedizione: pace, commercio, prosperità. (Corriere della Sera)

Concludendo il suo intervento dal podio dell'Assemblea generale delle Nazioni unite, il premier di Israele Benjamin Netanyahu ha definito l'Onu una "palude di bile antisemita". Al suo ingresso in sala per pronunciare il suo discorso dal podio, alcune delegazioni hanno lasciato l'aula. (il Giornale)

Le principali notizie di oggi, 28 settembre 2024 Raid israeliano a Beirut: colpito il quartiere di Nasrallah, centinaia di feriti (Tp24)