Ha le ore contate: allenatore in Serie A ad un passo dall’esonero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore della Roma, Ivan Juric, è in bilico dopo il deludente pareggio per 1-1 contro l’Union SG in Europa League. La pressione su di lui è ora altissima e la sfida imminente contro il Bologna rappresenta una sorta di ultima chiamata per salvare la sua posizione. Una mancata vittoria potrebbe segnare il punto di non ritorno, con il club pronto a valutare il cambio di guida tecnica. Secondo calciomercato. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altre fonti
Juric, ennesimo passo falso: Bologna ultima chance? (TUTTO mercato WEB)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La stagione disastrosa della Roma, già compromessa nel giro di poche settimane, è la sconfitta dei Friedkin e della loro gestione fatta di scelte sbagliate. (Giallorossi.net)
Anche sui social, cresce la disapprovazione all'indirizzo del tecnico croato, al centro delle contestazioni. La Roma, ospite a Bruxelles della formazione belga, non convince e si fa rimontare il vantaggio di Mancini chiudendo sull'1-1 un match che avrebbe dovuto segnare un punto di ripartenza per la squadra capitolina. (Calciomercato.com)
I primi cinquanta giorni della gestione della Roma targata Ivan Juric si sono rivelati altalenanti e non senza difficoltà. Il bilancio dei giallorossi in Serie A è di tre vittorie (Udinese, Venezia e Torino, tutte all'Olimpico), un pareggio (con il Monza) e tre sconfitte (Inter, Fiorentina e Hellas Verona). (Voce Giallo Rossa)
La panchina di Ivan Juric traballa sempre di più. Il pareggio subìto in rimonta dalla Roma nel match di questa sera di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise mette a forte rischio la posizione del tecnico croato, già in discussione, che potrebbe avere un'ultima chance nella sfida di domenica contro il Bologna. (ilBianconero)
I primi cinquanta giorni della gestione della Roma targata Ivan Juric si sono rivelati altalenanti e non senza difficoltà. Il bilancio dei giallorossi in Serie A è di tre vittorie (Udinese, Venezia e Torino, tutte all'Olimpico), un pareggio (con il Monza) e tre sconfitte (Inter, Fiorentina e Hellas Verona). (TUTTO mercato WEB)