Zazzaroni: "Non capisco Juric. Hummels si è visto superare anche da Cristante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ZAZZARONI ROMA COMMENTO – Troppi punti di domanda e, al momento, nessuna certezza. in campo e non solo, la Roma è totalmente allo sbando. I magri risultati collezionati dai giallorossi sono semplicemente una diretta conseguenza del vuoto societario presente a Trigoria. Una situazione che Ivan Juric, per la prima volta alla guida di una big, non riesce a raddrizzare e, in parte, è anche complice. Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha analizzato l’attuale momento del tecnico croato (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma non è da escludere un ribaltone.LA SITUAZIONE – I Friedkin sono attesi nella Capitale nelle prossime ore e degli scossoni potrebbero esserci. Juric ora è nel caos assoluto e quella contro il Bologna potrebbe essere la sua ultima partita sulla panchina giallorossa. (Calciomercato.com)
La soluzione ci sarebbe, è lì, sotto gli occhi di tutti. La soluzione è facile, economica, geniale dal punto di vista tecnico e molto popolare, quasi populista verrebbe da dire: la soluzione è chiedere scusa a Daniele De Rossi, richiamarlo e riaffidargli la squadra, e poi chiedere a Claudio Ranieri di assumere la direzione tecnica del club, scegliendo lui con De Rossi anche il direttore sportivo per affrontare da subito la complicata, questa sì, questione delle ricostruzione della squadra già a partire dalla finestra di mercato di gennaio. (Il Romanista)
La squadra di Juric non ha vinto neppure in Europa League contro l’Union Saint-Gilloise, club in crescita ma sicuramente modesto rispetto alle qualità della Roma e ora mette a serio rischio la qualificazione alla fase successiva della competizione. (Calcio mercato web)
I primi cinquanta giorni della gestione della Roma targata Ivan Juric si sono rivelati altalenanti e non senza difficoltà. Il bilancio dei giallorossi in Serie A è di tre vittorie (Udinese, Venezia e Torino, tutte all'Olimpico), un pareggio (con il Monza) e tre sconfitte (Inter, Fiorentina e Hellas Verona). (Voce Giallo Rossa)
Juric, ennesimo passo falso: Bologna ultima chance? (TUTTO mercato WEB)
Dopo la pesante sconfitta in casa del Verona domenica scorsa, i giallorossi pareggiano 1-1 in casa del Saint-Gilloise. La svolta richiesta dai Friedkin solo pochi giorni fa non c’è stata. (Pagine Romaniste)