Roma, Juric al centro delle contestazioni social: "Siamo persi, perché non gioca Hummels?"|Europa League

Roma, Juric al centro delle contestazioni social: Siamo persi, perché non gioca Hummels?|Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La parabola di Ivan Juric alla Roma prosegue la sua traiettoria in discesa e dopo la sfida contro l'Union Saint-Gilloise in Europa League si carica di ulteriori polemiche. La Roma, ospite a Bruxelles della formazione belga, non convince e si fa rimontare il vantaggio di Mancini chiudendo sull'1-1 un match che avrebbe dovuto segnare un punto di ripartenza per la squadra capitolina. Anche sui social, cresce la disapprovazione all'indirizzo del tecnico croato, al centro delle contestazioni. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La soluzione ci sarebbe, è lì, sotto gli occhi di tutti. La soluzione è facile, economica, geniale dal punto di vista tecnico e molto popolare, quasi populista verrebbe da dire: la soluzione è chiedere scusa a Daniele De Rossi, richiamarlo e riaffidargli la squadra, e poi chiedere a Claudio Ranieri di assumere la direzione tecnica del club, scegliendo lui con De Rossi anche il direttore sportivo per affrontare da subito la complicata, questa sì, questione delle ricostruzione della squadra già a partire dalla finestra di mercato di gennaio. (Il Romanista)

Secondo Calciomercato.com, però, non è nemmeno da escludere un ribaltone nelle prossime ore, quando nella Capitale sono attesi i Friedkin. Il pareggio subìto in rimonta dalla Roma nel match di questa sera di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise mette a forte rischio la posizione del tecnico croato, già in discussione, che potrebbe avere un'ultima chance nella sfida di domenica contro il Bologna. (ilBianconero)

La Roma non riesce più a fare risultati positivi e ora l’esonero di Juric è a un passo: pronto l’unico allenatore che può salvare i giallorossi. (Calcio mercato web)

Juric, ennesimo passo falso: Bologna ultima chance?

L’ultima delle quali affidare la costruzione della squadra a un allenatore a cui era stato fatto firmare un triennale e poi cacciato dopo solo quattro giornate, e a un direttore sportivo alle prime armi che ha sperperato oltre 100 milioni di euro sul mercato. (Giallorossi.net)

I primi cinquanta giorni della gestione della Roma targata Ivan Juric si sono rivelati altalenanti e non senza difficoltà. Il bilancio dei giallorossi in Serie A è di tre vittorie (Udinese, Venezia e Torino, tutte all'Olimpico), un pareggio (con il Monza) e tre sconfitte (Inter, Fiorentina e Hellas Verona). (TUTTO mercato WEB)

Juric, ennesimo passo falso: Bologna ultima chance? (TUTTO mercato WEB)