Altro che Roma: Friedkin alle Maldive, il rientro nella Capitale è un rebus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La stagione disastrosa della Roma, già compromessa nel giro di poche settimane, è la sconfitta dei Friedkin e della loro gestione fatta di scelte sbagliate. L’ultima delle quali affidare la costruzione della squadra a un allenatore a cui era stato fatto firmare un triennale e poi cacciato dopo solo quattro giornate, e a un direttore sportivo alle prime armi che ha sperperato oltre 100 milioni di euro sul mercato. (Giallorossi.net)
Ne parlano anche altre testate
La panchina di Ivan Juric traballa sempre di più. Secondo Calciomercato.com, però, non è nemmeno da escludere un ribaltone nelle prossime ore, quando nella Capitale sono attesi i Friedkin. (ilBianconero)
La Roma continua a trovare difficoltà nell’imporre il proprio gioco fuori casa, e l’ennesimo pareggio ottenuto al Re Baldovino contro l’Union Saint-Gilloise segna un altro passo incerto nell’era Juric. (TUTTO mercato WEB)
La Roma non riesce a vincere contro l’Union Saint-Gilloise (pareggio 1-1) e ora la panchina di Juric è ancora più a rischio. I giallorossi scivolano in classifica nella nuova Europa League e la prossima sarà contro il Tottenham. (Calciomercato.com)
Roma, i primi 50 giorni di Juric. Pochi alti, tanti bassi: la gara col Bologna decisiva per il tecnico (TUTTO mercato WEB)
La soluzione è facile, economica, geniale dal punto di vista tecnico e molto popolare, quasi populista verrebbe da dire: la soluzione è chiedere scusa a Daniele De Rossi, richiamarlo e riaffidargli la squadra, e poi chiedere a Claudio Ranieri di assumere la direzione tecnica del club, scegliendo lui con De Rossi anche il direttore sportivo per affrontare da subito la complicata, questa sì, questione delle ricostruzione della squadra già a partire dalla finestra di mercato di gennaio. (Il Romanista)
Dopo il deludente pareggio contro l'Union Saint-Gilloise, torna a rischio la panchina di Ivan Juric. Dopo, però, ci sarà la pausa e se Juric non dimostrerà di poter svoltare, il suo destino sarà segnato: tornano i nomi di Roberto Mancini, Frank Lampard, Graham Potter e Paulo Sousa. (Sport Mediaset)