FORM. UFFICIALI, OUT GUDMUNDSSON. KAYODE OK, DAVANTI SOTTIL-BELTRAN-COLPANI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Iachini, tecnico ex tra le altre di Fiorentina e Udinese, è stato protagonista del pomeriggio di Radio FirenzeViola. Queste le sue dichiarazioni sulla partita di stasera e sulle prestazioni di Andrea Colpani: "Le sue qualità non sono in discussione. A... (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
Sono passati 349 giorni da quando, il Franchi, fece gli auguri di buon 2024 alla Fiorentina. La speranza quindi, arrivati all’ultimo appuntamento casalingo del ‘24, è finire esattamente da dove si era iniziato. (Corriere Fiorentino)
Fiorentina e Udinese primo posticipo del lunedi valido per il 17° turno di Serie A: le scelte di formazione dei due tecnici Palladino e Runjaic. Viola al cospetto dell'Udinese nel 17° turno: friulani reduci dall'eliminazione subita in Coppa Italia per mano dell'Inter, vittoriosa a San Siro per 2-0 nel match disputato giovedì sera e valido per gli ottavi. (Goal Italia)
Dopo la battuta d'arresto subita in casa contro il Napoli, L'Udinese riparte da Firenze. La formazione di Palladino si è rivelata una delle sorprese di questa prima metà di stagione e i bianconeri dovranno provare a mettere in campo una prova gagliarda per provare a rientrare in Friuli con punti importanti per continuare a muovere la classifica. (TuttoUdinese.it)
Foto di Federico De Luca 2024 Sono ancora pochi i dubbi che Raffaele Palladino dovrà sciogliere in vista della partita contro l'Udinese in programma stasera all'Artemio Franchi alle ore 18:30. Il principale riguarda la difesa, non è detto però che non ci possa essere qualche cambio dell'ultima ora visto il fatto che oggi si giocherà la terza partita in 8 giorni. (Firenze Viola)
E’ dunque su questo parallelismo-provocazione che la squadra di Palladino aspetta il fischio d’inizio di una partita che maschera bene rischi e conseguenze da dribblare con attenzione. Kean vuole riprendere la corsa alla classifica cannonieriMissing Credit Sul piatto di Fiorentina-Udinese ci sono dati statistici da aggiornare all’insù e questo è motivo di orgoglio. (Quotidiano Sportivo)
La Nazione questa mattina analizza la sfida di stasera al Franchi, con la Fiorentina che accoglierà tra le mura amiche l'Udinese. Una sfida delicata, a pochi giorni dall'inizio del mercato invernale. Ed è proprio il quotidiano a paragonare il match a un'operazione di mercato che la società deve e vuole portare a casa tra una decina di giorni. (fiorentinanews.com)