Fiorentina, Palladino: "Le vittorie di tutte le squadre di vertice? Guardiamo in casa nostra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina non deve farsi distrarre dal risultato pieno conquistato da tutte le squadre di vertice della classifica in questa giornata. A dirlo è Raffaele Palladino, tecnico dei viola, a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro l'Udinese: "Non non guardiamo le altre squadre, dobbiamo guardare in casa nostra - le sue parole a DAZN -. Il nostro è un percorso importante, fatto di vittorie e prestazioni importanti, ma anche di sconfitte da cui si impara. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Sono ancora pochi i dubbi che Raffaele Palladino dovrà sciogliere in vista della partita contro l'Udinese in programma stasera all'Artemio Franchi alle ore 18:30. Il principale riguarda la difesa, non è detto però che non ci possa essere qualche cambio dell'ultima ora visto il fatto che oggi si giocherà la terza partita in 8 giorni. (Firenze Viola)
Kean vuole riprendere la corsa alla classifica cannonieriMissing Credit Sul piatto di Fiorentina-Udinese ci sono dati statistici da aggiornare all’insù e questo è motivo di orgoglio. – Fiorentina-Udinese vale quanto una (anzi, la migliore) operazione di mercato che la società viola portare a casa fra una decina di giorni. (Quotidiano Sportivo)
Prove di formazione per la Fiorentina con Kean centravanti e Gudmundsson a supporto. A completare la linea dei trequartisti pronti Colpani e Sottil, insegue Beltran per lui al momento più probabile un impiego a gara in corso. (SOS Fanta)
Archiviata la pratica Conference League con l'approdo diretto agli ottavi di finale conquistato sul campo del Vitoria Guimaraes, per la Fiorentina è tempo di tornare sul palcoscenico della Serie A. Fiorentina e Udinese primo posticipo del lunedi valido per il 17° turno di Serie A: le scelte di formazione dei due tecnici Palladino e Runjaic. (Goal Italia)
Ancora fuori dalla lista dei convocati Cristiano Biraghi. Sono ventidue i giocatori convocati da Raffaele Palladino per la sfida delle 18:30 contro l'Udinese. (La Gazzetta dello Sport)
Palladino punta al successo contro l’Udinese: la squadra sta vivendo un momento complicato, con la difesa che regge, ma l’attacco latita. La Fiorentina è stata raggiunta ieri in classifica dalla Juventus e, in attesa del recupero della gara con l’Inter, sospesa per il malore a Bove (che oggi sarà per la prima volta al Franchi dopo quel giorno), non può sbagliare se vuole rimanere in alto. (Udinese Blog)