Fiorentina-Udinese dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina e Udinese si sfidano nella 17ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le formazioni e dove poterla vedere in diretta tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. La Fiorentina per lasciarsi alle spalle la sconfitta contro il Bologna e riprendere la marcia nelle zone della alta classifica che occupa ormai da inizio stagione, l’Udinese per tornare subito a fare punti dopo il ko contro il Napoli del turno precedente. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la partita di stasera contro l'Udinese, in programma alle ore 18:30 al Franchi. Ci sono sia Pongracic che Cataldi e Sottil. Assente, come previsto, lo squalficato Dodo. (TuttoUdinese.it)
Altre due partite nella giornata di oggi per chiudere la 17a giornata di Serie A: alle 18.30 si sfidano Fiorentina e Udinese. Ecco le formazioni ufficiali della gara. (SOS Fanta)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano. (Firenze Viola)
La Fiorentina non deve farsi distrarre dal risultato pieno conquistato da tutte le squadre di vertice della classifica in questa giornata. A dirlo è Raffaele Palladino, tecnico dei viola, a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro l'Udinese: "Non non guardiamo le altre squadre, dobbiamo guardare in casa nostra - le sue parole a DAZN -. (Fcinternews.it)
Farà parte del match anche Edoardo Bove che siederà in tribuna tornando al Franchi per la prima volta dal malore accusato contro l’Inter. Di fronte ci sarà un’Udinese che arriva da due sconfitte di fila tra campionato e coppa Italia, con Napoli e Inter, e che ha raccolto appena quattro punti nelle ultime sette giornate. (la Repubblica)