Fiorentina, i convocati per l'Udinese: assente Dodò, squalificato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ventidue i giocatori convocati da Raffaele Palladino per la sfida delle 18:30 contro l'Udinese. L'allenatore della Fiorentina deve rinunciare a Dodò, assente causa squalifica. Rimane indisponibile Edoardo Bove. Ancora fuori dalla lista dei convocati Cristiano Biraghi. Ecco tutti i convocati della Fiorentina per la partita del Franchi di questa sera. De Gea, Martinelli, Terraciano; Comuzzo, Gosens, Kayode, Martinez Quarta, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri; Adli, Cataldi, Colpani, Mandragora, Richardson; Beltran, Gudmundsson, Ikoné, Kean, Kouame, Sottil. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Sono ancora pochi i dubbi che Raffaele Palladino dovrà sciogliere in vista della partita contro l'Udinese in programma stasera all'Artemio Franchi alle ore 18:30. Il principale riguarda la difesa, non è detto però che non ci possa essere qualche cambio dell'ultima ora visto il fatto che oggi si giocherà la terza partita in 8 giorni. (Firenze Viola)
Le prossime settimane, tra campionato e il doppio confronto con le big, definiranno il suo orizzonte e la possibilità di lanciare un messaggio chiaro alle concorrenti: la Fiorentina è pronta a sedersi al tavolo delle grandi. (Viola News)
Per la Fiorentina sarà essenziale approcciare il match con concentrazione e concretezza, affidandosi alla qualità di Kean, Gudmundsson e Colpani, mentre si guarda già al futuro con possibili novità tattiche e di mercato. (Viola News)
Serata non banale per la Fiorentina. Tra le 18,30 e le 20,30 i viola saranno chiamati a dare risposte rispetto ad un periodo un po' meno brillante del precedente. Niente di preoccupante, ci mancherebbe: i 31 punti sono sempre tanti, la vista dall'alto della classifica è gradevole, ma qualche campanello d'allarme è suonato. (Firenze Viola)
Numero per niente banale, anche se di biglietti ne resteranno invenduti. Alla fine sugli spalti del Franchi saranno anche stasera in 20mila a sostenere i ragazzi di Palladino contro l’Udinese. (Labaro Viola)
L'Udinese è una squadra antipatica da affrontare, ma io sono fiducioso perché vedo una Fiorentina vogliosa di continuare il percorso fatto fino ad ora. Queste le sue parole: "Stasera sarà una partita importantissima, la classica gara di cui non parli tanto ma è fondamentale. (fiorentinanews.com)