Formazioni Fiorentina-Udinese: chi gioca titolare e le ultime su Beltran, Sottil, Gudmundsson, Kean e Thauvin

Formazioni Fiorentina-Udinese: chi gioca titolare e le ultime su Beltran, Sottil, Gudmundsson, Kean e Thauvin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Fiorentina e Udinese primo posticipo del lunedi valido per il 17° turno di Serie A: le scelte di formazione dei due tecnici Palladino e Runjaic. Archiviata la pratica Conference League con l'approdo diretto agli ottavi di finale conquistato sul campo del Vitoria Guimaraes, per la Fiorentina è tempo di tornare sul palcoscenico della Serie A. Viola al cospetto dell'Udinese nel 17° turno: friulani reduci dall'eliminazione subita in Coppa Italia per mano dell'Inter, vittoriosa a San Siro per 2-0 nel match disputato giovedì sera e valido per gli ottavi. (Goal Italia)

Su altri media

La Fiorentina è pronta a scendere in campo al Franchi per l'ultima partita dell'anno a Firenze. Di fronte c'è l'Udinese, che cerca punti per continuare l'ottimo percorso fatto fino ad ora in campionato. (fiorentinanews.com)

Lo riporta la Nazione. L'Udinese, sulla carta abbordabile, si presenta come un avversario insidioso, con giocatori come Thauvin e Lucca in attacco e un centrocampo solido e incisivo. (Viola News)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Fiorentina e Udinese si sfidano nella 17ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le formazioni e dove poterla vedere in diretta tv e streaming. (Goal Italia)

Fiorentina-Udinese: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

In attacco mister Palladino potrebbe puntare su Kean e Gudmundsson (con Sottil e Colpani sugli esterni) tenendo Beltran pronto a subentrare. – Un dicembre a tinte bianconere sulla strada della Fiorentina che oggi (ore 18.30, diretta tv su Dazn) sfida l’Udinese e che domenica 29 andrà in casa della Juventus. (LA NAZIONE)

Vediamo insieme la situazione meteo dalle 18, poco prima che inizi Fiorentina-Udinese, fino alle 21. Gli spettatori non dovrebbero bagnarsi visto che la probabilità di pioggia è del 10% ma la temperata sarà piuttosto bassa. (Viola News)

Fiorentina e Udinese si affrontano nel penultimo match della 17esima giornata di Serie A. I friulani vengono da due sconfitte fra campionato e Coppa Italia nei due big match con Napoli e Inter e vogliono riprendere la marcia. (Calciomercato.com)