Fiorentina-Udinese, formazioni ufficiali: da Gudmundsson e Sottil a Sanchez e Lovric, le scelte

Fiorentina-Udinese, formazioni ufficiali: da Gudmundsson e Sottil a Sanchez e Lovric, le scelte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Altre due partite nella giornata di oggi per chiudere la 17a giornata di Serie A: alle 18.30 si sfidano Fiorentina e Udinese. Ecco le formazioni ufficiali della gara. Altre due partite nella giornata di oggi per chiudere la 17a giornata di Serie A: alle 18.30 si sfidano Fiorentina e Udinese. Ecco le formazioni ufficiali della gara. Nella viola parte in panchina Gudmundsson, c'è Beltran con Sottil e Colpani dietro a Kean. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Era il 9 gennaio e a Firenze, per la prima gara dell’anno, arrivò il Bologna per i quarti di finale di Coppa Italia. Partita sofferta, ma che i viola (ai rigori) riuscirono a vincere. (Corriere Fiorentino)

L’Europa chiama e la squadra di Palladino vuole rispondere. Lo riporta il Corriere dello Sport. (Viola News)

Negli ultimi dodici mesi, molte cose sono cambiate, tra cui l’allenatore, la rosa e la gestione societaria, ma la squadra mantiene imbattibilità casalinga e una posizione di rilievo in classifica. La Fiorentina si prepara all’ultima gara casalinga del 2024 al Franchi contro l’Udinese, con l’obiettivo di concludere l’anno così come lo aveva iniziato: con una vittoria davanti al proprio pubblico. (Viola News)

Fiorentina-Udinese: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Dopo il passo falso di Bologna e il punticino (seppur prezioso) di Guimaraes, la Fiorentina torna in campo nel tardo pomeriggio di domani (18.30) contro l'Udinese con l'obiettivo di tornare a correre. In primis per regalare un Natale ancor più dolce a se stessa e ai suoi tifosi, poi per rispondere alle big che hanno inanellato una serie di vittorie durante questo turno di campionato. (Quotidiano Sportivo)

L'Udinese, sulla carta abbordabile, si presenta come un avversario insidioso, con giocatori come Thauvin e Lucca in attacco e un centrocampo solido e incisivo. Lo riporta la Nazione. (Viola News)

Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie (Eurosport IT)