Stasera Fiorentina-Udinese, i convocati di Palladino: tornano Pongracic, Cataldi e Sottil
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la partita di stasera contro l'Udinese, in programma alle ore 18:30 al Franchi. Nessuna defezione dell'ultim'ora: ci sono sia Pongracic che Cataldi (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Viola al cospetto dell'Udinese nel 17° turno: friulani reduci dall'eliminazione subita in Coppa Italia per mano dell'Inter, vittoriosa a San Siro per 2-0 nel match disputato giovedì sera e valido per gli ottavi. (Goal Italia)
Il nostro è un percorso importante, fatto di vittorie e prestazioni importanti, ma anche di sconfitte da cui si impara. A dirlo è Raffaele Palladino, tecnico dei viola, a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro l'Udinese: "Non non guardiamo le altre squadre, dobbiamo guardare in casa nostra - le sue parole a DAZN -. (Fcinternews.it)
Sono ancora pochi i dubbi che Raffaele Palladino dovrà sciogliere in vista della partita contro l'Udinese in programma stasera all'Artemio Franchi alle ore 18:30. Il principale riguarda la difesa, non è detto però che non ci possa essere qualche cambio dell'ultima ora visto il fatto che oggi si giocherà la terza partita in 8 giorni. (Firenze Viola)
Fiorentina e Udinese si affrontano nel penultimo match della 17esima giornata di Serie A. I friulani vengono da due sconfitte fra campionato e Coppa Italia nei due big match con Napoli e Inter e vogliono riprendere la marcia. (Calciomercato.com)
Perché dopo i bianconeri arrivano gli altri bianconeri, quelli della Juventus per chiudere l'anno e poi riaprirlo con il Napoli. (fiorentinanews.com)
Fiorentina-Udinese chiuderà insieme a Inter-Como la diciassettesima giornata di Serie A in questo lunedì 23 dicembre di campionato. Alle ore 18:30 allo stadio Artemio Franchi la squadra di Palladino affronta i bianconeri di Runjaic per non perdere il treno delle prime in classifica tutte vittoriose nel weekend. (Firenze Viola)