Stasera Fiorentina-Udinese, i convocati di Palladino: tornano Pongracic, Cataldi e Sottil

Stasera Fiorentina-Udinese, i convocati di Palladino: tornano Pongracic, Cataldi e Sottil
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la partita di stasera contro l'Udinese, in programma alle ore 18:30 al Franchi. Nessuna defezione dell'ultim'ora: ci sono sia Pongracic che Cataldi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Viola al cospetto dell'Udinese nel 17° turno: friulani reduci dall'eliminazione subita in Coppa Italia per mano dell'Inter, vittoriosa a San Siro per 2-0 nel match disputato giovedì sera e valido per gli ottavi. (Goal Italia)

Il nostro è un percorso importante, fatto di vittorie e prestazioni importanti, ma anche di sconfitte da cui si impara. A dirlo è Raffaele Palladino, tecnico dei viola, a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro l'Udinese: "Non non guardiamo le altre squadre, dobbiamo guardare in casa nostra - le sue parole a DAZN -. (Fcinternews.it)

Sono ancora pochi i dubbi che Raffaele Palladino dovrà sciogliere in vista della partita contro l'Udinese in programma stasera all'Artemio Franchi alle ore 18:30. Il principale riguarda la difesa, non è detto però che non ci possa essere qualche cambio dell'ultima ora visto il fatto che oggi si giocherà la terza partita in 8 giorni. (Firenze Viola)

FIORENTINA-UDINESE, Dove vederla e seguirla in TV

Fiorentina e Udinese si affrontano nel penultimo match della 17esima giornata di Serie A. I friulani vengono da due sconfitte fra campionato e Coppa Italia nei due big match con Napoli e Inter e vogliono riprendere la marcia. (Calciomercato.com)

Perché dopo i bianconeri arrivano gli altri bianconeri, quelli della Juventus per chiudere l'anno e poi riaprirlo con il Napoli. (fiorentinanews.com)

Fiorentina-Udinese chiuderà insieme a Inter-Como la diciassettesima giornata di Serie A in questo lunedì 23 dicembre di campionato. Alle ore 18:30 allo stadio Artemio Franchi la squadra di Palladino affronta i bianconeri di Runjaic per non perdere il treno delle prime in classifica tutte vittoriose nel weekend. (Firenze Viola)