Tre punti, futuro, ambizioni e Bove. Fiorentina, mille motivi per battere l’Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Fiorentina-Udinese vale quanto una (anzi, la migliore) operazione di mercato che la società viola portare a casa fra una decina di giorni. E’ dunque su questo parallelismo-provocazione che la squadra di Palladino aspetta il fischio d’inizio di una partita che maschera bene rischi e conseguenze da dribblare con attenzione. Kean vuole riprendere la corsa alla classifica cannonieriMissing Credit Sul piatto di Fiorentina-Udinese ci sono dati statistici da aggiornare all’insù e questo è motivo di orgoglio. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Considerata l'alta affluenza prevista per la gara con l'Udinese, in programma oggi lunedì 23 dicembre alle ore 18:30, l'accesso allo stadio Franchi sarà possibile dalle ore 16:30.... (Virgilio)
Questa sera all' " Artemio Franchi" la Fiorentina ospita l'Udinese. Fischio d'inizio ore 18.30. (Tuttocampo)
Al Franchi stasera sono in palio punti importanti per la Fiorentina, che vuole l’Europa, e l’Udinese, che vuole muovere la classifica dopo il ko interno con il Napoli. (Udinese Blog)
I friulani vengono da due sconfitte fra campionato e Coppa Italia nei due big match con Napoli e Inter e vogliono riprendere la marcia. Fiorentina e Udinese si affrontano nel penultimo match della 17esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)
Gli spettatori non dovrebbero bagnarsi visto che la probabilità di pioggia è del 10% ma la temperata sarà piuttosto bassa. La giornata di ieri è stata la più fredda dell'anno mentre per oggi qualche miglioramento è previsto. (Viola News)
Ultima partita prima di Natale per la Fiorentina di Palladino, oggi a caccia di tre punti per rinvigorire la propria (alta) classifica. Contro l'Udinese torna De Gea fra i pali, così come la coppia di centrali confermata è Ranieri-Comuzzo. (fiorentinanews.com)