NAZIONE, Stasera vale come un'operazione di mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 Fiorentina-Udinese di stasera vale quando un'operazione di mercato. A scriverlo è La Nazione che sottolinea come sul piatto della squadra di Palladino ci sia la responsabilità di continuare quella corsa bella e impossibile iniziata in autunno che con il ko di Bove sta pericolosamente vacillando. Battere l'Udinese sarà come portare a casa il primo colpo di mercato perché vincere significherebbe rimanere in una classifica che regala sogni. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
La squadra di Palladino ospiterà dunque allo Stadio Artemio Franchi di Firenze la formazione di Runjaic, le due squadre si daranno battaglia per la 17^ giornata di Serie A – l’ultima prima di Natale e la terzultima di questo girone d’andata del massimo campionato italiano. (Sibarinet.it)
Negli ultimi dodici mesi, molte cose sono cambiate, tra cui l’allenatore, la rosa e la gestione societaria, ma la squadra mantiene imbattibilità casalinga e una posizione di rilievo in classifica. La Fiorentina si prepara all’ultima gara casalinga del 2024 al Franchi contro l’Udinese, con l’obiettivo di concludere l’anno così come lo aveva iniziato: con una vittoria davanti al proprio pubblico. (Viola News)
FIRENZE- Serie A. Fischio d'inizio ore 18.30. (Tuttocampo)
Dopo la battuta d'arresto subita in casa contro il Napoli, L'Udinese riparte da Firenze. La formazione di Palladino si è rivelata una delle sorprese di questa prima metà di stagione e i bianconeri dovranno provare a mettere in campo una prova gagliarda per provare a rientrare in Friuli con punti importanti per continuare a muovere la classifica. (TuttoUdinese.it)
Fiorentina-Udinese, match valido per la 17ª giornata di Serie A 2024/25 , si giocherà allo stadio Franchi di Firenze lunedì 23 dicembre, alle ore 18:30. equilibrio nelle ultime sette sfide tra Fiorentina e Udinese in campionato: tre vittorie per parte e un pareggio. (Eurosport IT)
Da qualche giorno è iniziato l'inverno e anche a Firenze le temperature si sono abbassate notevolmente. La giornata di ieri è stata la più fredda dell'anno mentre per oggi qualche miglioramento è previsto. (Viola News)