Serie A: le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese e Inter-Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 17esimo turno di Serie A si chiude con la doppia sfida del lunedì: al Franchi scende in campo la Fiorentina per ovviare al ko di Bologna mentre a S. Siro l'Inter prova a rispondere ai successi di Atalanta e Napoli in un inedito derby lombardo. Le probabili formazioni FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Quarta, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino. UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca (Diretta)
Su altri media
I numeri di Fiorentina e Udinese I viola con il ko di Bologna hanno interrotto la magica serie di 8 successi consecutivi. In casa tuttavia sono ancora imbattuti (5 vittorie e 2 pareggi) e va detto anche che due sole volte, contro Monza e Atalanta, la squadra di Palladino ha subìto più di un gol. (Tuttosport)
Insomma, i tifosi della Fiorentina la loro parte la faranno anche stavolta. Ma il lunedì alle 18.30 è di certo il momento peggiore per chi vuole recarsi allo stadio. (Labaro Viola)
Sono passati 349 giorni da quando, il Franchi, fece gli auguri di buon 2024 alla Fiorentina. Certo, nel mezzo è successo di tutto e niente è più come prima. (Corriere Fiorentino)
A pagina 3, invece: “Ballottaggio Pongracic-Quarta. Adli-Cataldi, gli insostituibili” e in basso: “Notte da 20mila, poi il blackout con la Juve”. (fiorentinanews.com)
La Fiorentina per lasciarsi alle spalle la sconfitta contro il Bologna e riprendere la marcia nelle zone della alta classifica che occupa ormai da inizio stagione, l’Udinese per tornare subito a fare punti dopo il ko contro il Napoli del turno precedente. (Goal Italia)
Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano. (Firenze Viola)