Fiorentina, ecco l'Udinese. Tornano i big, Palladino vuole riprendere la corsa

Fiorentina, ecco l'Udinese. Tornano i big, Palladino vuole riprendere la corsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Tornare a vincere e a convincere. Dopo il passo falso di Bologna e il punticino (seppur prezioso) di Guimaraes, la Fiorentina torna in campo nel tardo pomeriggio di domani (18.30) contro l'Udinese con l'obiettivo di tornare a correre. In primis per regalare un Natale ancor più dolce a se stessa e ai suoi tifosi, poi per rispondere alle big che hanno inanellato una serie di vittorie durante questo turno di campionato (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Fiorentina per lasciarsi alle spalle la sconfitta contro il Bologna e riprendere la marcia nelle zone della alta classifica che occupa ormai da inizio stagione, l’Udinese per tornare subito a fare punti dopo il ko contro il Napoli del turno precedente. (Goal Italia)

Dopo aver diretto fiorentina-Lazio, il designatore Gianluca Rocchi lo sceglie per un Fiorentina-Udinese molto importante per la classifica dei viola. Torna a dirigere i viola il fischietto genovese. (Viola News)

Negli ultimi dodici mesi, molte cose sono cambiate, tra cui l’allenatore, la rosa e la gestione societaria, ma la squadra mantiene imbattibilità casalinga e una posizione di rilievo in classifica. La Fiorentina si prepara all’ultima gara casalinga del 2024 al Franchi contro l’Udinese, con l’obiettivo di concludere l’anno così come lo aveva iniziato: con una vittoria davanti al proprio pubblico. (Viola News)

CRASH TEST PER LA MIGLIOR DIFESA D'ITALIA: A FIRENZE ARRIVA L'UDINESE DEI GIGANTI

In mezzo al campo, l'affiatato duo Cataldi-Adli, ormai imprescindibili per Palladino. Ultima partita prima di Natale per la Fiorentina di Palladino, oggi a caccia di tre punti per rinvigorire la propria (alta) classifica. (fiorentinanews.com)

La lista dei convocati di Raffaele Palladino per la sfida della sua Fiorentina contro l'Udinese di Runjaic di oggi al Franchi. La sfida inizierà alle 18:30. Rispetto alla gara contro il Guimaraes, per Palladino ci sono due importanti ritorni. (Viola News)

Fiorentina-Udinese rappresenta una prova del nove, meno scontata di quanto possa sembrare, per misurare ambizioni e tenuta della squadra di Raffaele Palladino. Al Franchi è in arrivo la corrazzata di Kosta Runjaic, tecnico pescato in Polonia, con un passato da assicuratore e un'aura nichilista che ipnotizza un po' tutti. (Firenze Viola)