Serie A. Questa sera Fiorentina-Udinese. Le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIRENZE- Serie A. Questa sera all' " Artemio Franchi" la Fiorentina ospita l'Udinese. Fischio d'inizio ore 18.30. FIORENTINA-UDINESE Le probabili formazioni FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil;... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altre testate
Beppe Iachini, tecnico ex tra le altre di Fiorentina e Udinese, è stato protagonista del pomeriggio di Radio FirenzeViola. A... (Firenze Viola)
Sono ancora pochi i dubbi che Raffaele Palladino dovrà sciogliere in vista della partita contro l'Udinese in programma stasera all'Artemio Franchi alle ore 18:30. Il principale riguarda la difesa, non è detto però che non ci possa essere qualche cambio dell'ultima ora visto il fatto che oggi si giocherà la terza partita in 8 giorni. (Firenze Viola)
Nessuna defezione dell'ultim'ora: ci sono sia Pongracic che Cataldi (TUTTO mercato WEB)
Archiviata la pratica Conference League con l'approdo diretto agli ottavi di finale conquistato sul campo del Vitoria Guimaraes, per la Fiorentina è tempo di tornare sul palcoscenico della Serie A. Fiorentina e Udinese primo posticipo del lunedi valido per il 17° turno di Serie A: le scelte di formazione dei due tecnici Palladino e Runjaic. (Goal Italia)
– Un dicembre a tinte bianconere sulla strada della Fiorentina che oggi (ore 18.30, diretta tv su Dazn) sfida l’Udinese e che domenica 29 andrà in casa della Juventus. In attacco mister Palladino potrebbe puntare su Kean e Gudmundsson (con Sottil e Colpani sugli esterni) tenendo Beltran pronto a subentrare. (LA NAZIONE)
L'allenatore della Fiorentina deve rinunciare a Dodò, assente causa squalifica. Ecco tutti i convocati della Fiorentina per la partita del Franchi di questa sera. De Gea, Martinelli, Terraciano; Comuzzo, Gosens, Kayode, Martinez Quarta, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri; Adli, Cataldi, Colpani, Mandragora, Richardson; Beltran, Gudmundsson, Ikoné, Kean, Kouame, Sottil. (La Gazzetta dello Sport)