Biasin: «Mercato Inter? Magari manca una caratteristica, ma occhio»

Il mercato dell’Inter si sta soffermando soprattutto sul difensore, anche se ancora non è stato trovato il profilo. Biasin, stamattina a Microfono Aperto su Radio Sportiva, segnala alcuni punti da tenere in considerazione. LE NECESSITÀ – Così Fabrizio Biasin sull’attacco dell’Inter: «È vero che probabilmente, in quanto a caratteristiche, manca qualcosa. È uscito Alexis Sanchez e serve uno che salti l’uomo e faccia quello che gli altri non fanno. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

VERITÀ NON DETTA – L’Inter sta continuando a cercare un difensore giovane che funga da backup di Alessandro Bastoni. Tuttavia le voci di mercato vogliono i nerazzurri interessati anche a un attaccante. (Inter-News)

In casa Inter scatta l'allarme. Ben cinque veterani sono a rischio per il Mondiale per Club, in programma tra giugno e luglio del 2025 negli USA. A Milano, sponda nerazzurra, si prepara l'inizio della prossima stagione. (Spazio Inter)

I milanesi, che non vogliono perdere il controllo dell'argentino avrebbero inserito la clausola di recompra di una cifra di qualche milione in più. (Fcinternews.it)

Carboni al Marsiglia, sarà prestito oneroso? L'Inter può avere subito 4-5 milioni

PROBLEMATICHE – Il vero obiettivo dell’Inter in attacco è Albert Gudmundsson. Non c’è Memphis Depay che tenga nonostante sia proprio l’agente a offrirlo. Simone Inzaghi ha chiesto e vuole assolutamente il giocatore del Genoa. (Inter-News)

Arrivano anche gli ultimi dettagli per quanto riguarda l'offerta ufficiale inviata dal club francese all'Inter. Come riporta Fabrizio Romano, "l'offerta inviata all'Inter è di un prestito con diritto di riscatto a 36 milioni di euro. (fcinter1908)

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà a Sportitalia infatti, l'Inter potrebbe ricavare qualche milione per il prestito oneroso: "L’offerta dell’Olympique Marsiglia per Valentin Carboni è arrivata e l’Inter in linea di massima l’avrebbe accettata. (L'Interista)