Juventus, che rabbia per il rosso a Conceicao. Motta: 'Creato un precedente'. Gatti: 'Ci penalizzerà'

Las Luiz ha permesso a Marin di realizzare il gol del pareggio, gelando l’Allianz Stadium. Dopo la brillante rimonta in Champions League contro il Lipsia, dove Francisco Conceicao si era messo in luce, la Juventus si è trovata a fare i conti con una prestazione opaca e con un’espu (ilBianconero)

Su altre fonti

Su due episodi nel finale, visioni contrastanti con quanto deciso dall'arbitro del match: “Secondo rigore corretto, il difendente colpisce l’attaccante. (Tutto Juve)

La Juventus va in vantaggio al 15' su rigore con Vlahovic ma viene ripresa all'88' sempre dagli undici metri da Marin. (il Giornale)

Video suggerito Il rigore concesso alla Juventus contro il Cagliari ingolfa di polemiche arbitrali una giornata di campionato che proprio a Torino ha vissuto episodi contestati, in particolare per i casi da moviola nel finale. (Fanpage.it)

MINA, Me la sono presa coi tifosi della Juve: ecco perché

Gervasoni su Juventus-Cagliari: "Coretti i due rigori, eccessiva l'espulsione a Conceicao" (TUTTO mercato WEB)

Mezzo passo falso della Juve all'Allianz Stadium con il Cagliari, con la squadra di Thiago Motta che si fa raggiungere sull'1-1 su rigore all'85'. Ma nella ripresa è proprio il serbo a sbagliare clamorosamente il raddoppio da pochi passi e nel finale è una leggerezza di Douglas Luiz in area su Piccoli a causare un fallo da rigore per i rossoblù, concesso dopo la consultazione con il Var. (Corriere TV)

Il Cagliari trova un punto che pesa tantissimo, anche per come era cominciata la partita contro la Juventus, con l'ingenuo rigore concesso da Luperto e trasformato da Vlahovic. Al termine della sfida, ai microfoni di Dazn è intervenuto Yerry Mina. (Firenze Viola)