Perché Juventus-Fiorentina è stata interrotta dall’arbitro Mariani? Cori razzisti contro Vlahovic, la ricostruzione

Perché Juventus-Fiorentina è stata interrotta dall’arbitro Mariani? Cori razzisti contro Vlahovic, la ricostruzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Episodio spiacevole nei primissimi minuti di Juventus-Fiorentina (qui la DIRETTA SCRITTA ), big match della 18^ giornata di Serie A in scena all’Allianz Stadium di Torino. Dopo appena cinque minuti di partita, Dusan Vlahovic – uno dei grandi ex di questa partita – ha richiamato l’attenzione dell’arbitro Mariani dopo aver udito cori presumibilmente di stampo razzista ai propri danni provenire dal settore ospiti, dove sono presenti i tifosi fiorentini. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

DIRETTA (Quotidiano Sportivo)

Assist fantacalcio Juventus Fiorentina- Il 2024 della Juventus e della Fiorentina termina con uno scoppiettante pareggio. Alla fine dei 90 minuti il risultato è infatto quello di 2-2, che di fatto non cambia molto la classifica alle due squadre, appaiate a pari punti al primo posto. (FantaMaster)

Il vantaggio bianconero porta la firma di Khephren Thuram, autore di una bella percussione prima del deposito nel sacco. Pari siglato da Kean (che... (Fcinternews.it)

Juve-Fiorentina, un’altra brutta prestazione di Vlahovic: fuori tra i fischi

La Juventus di Motta prova a giocare in verticale e ne fa due alla Fiorentina. Ma ne subisce altrettanti. A 4 minuti dal novantesimo stacca la spina e subisce il 2-2. Si mette maluccio per la gestione Giuntoli-Thiago Motta anche se la Juve stava giocando benino. (IlNapolista)

Nel contempo avrebbe voluto smettere di mangiare almeno per i successivi sei mesi, ma invece proprio appena tornato fu preso da una insana voglia di farsi da mangiare per otturare la semivolontaria solitudine. (Il Giornale d'Italia)

Prosegue il momento difficile di Dusan Vlahovic, che sbaglia tutto quello che può sbagliare in Juventus-Fiorentina e esce tra i fischi del pubblico bianconero Non ne esce Dusan Vlahovic dal tunnel negativo in cui è entrato, quando serve non risponde presente e conclude un’altra brutta partita in questa stagione. (CalcioMercato.it)