Juventus-Fiorentina 2-2, la doppietta di Thuram non basta: Sottil ferma la Signora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro pareggio per la Juventus, che impatta 2-2 con la Fiorentina. All'Allianz Stadium i bianconeri si portano in vantaggio due volte con Thuram, ma i viola rispondono in entrambi i casi: prima con l'ex Kean, poi con Sottil nel finale di partita. Con questo risultato le due compagini chiudono il 2024 con 32 punti in classifica, appaiate al quinto posto. Le scelte dei due allenatori Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Sottil regala alla Fiorentina un prezioso pari contro la Juventus: all'Allianz finisce 2-2 (Milan News)
La Juve viene ancora beffata nel finale, tornando a quella pareggite acuta che ha rovinato la seconda parte del girone d’andata. La Juve parte fortissimo e trova la doppietta di Khéphren Thuram, che ha scelto il momento migliore per iniziare a segnare con la maglia della Vecchia Signora. (il Giornale)
Quel "Khephren è più forte di me", Thuram senior lo ammise a noi di GOAL in tempi non sospetti, quando il fratellino ancora giocava nel Nizza. Il centrocampista della Juventus si è sbloccato contro la Fiorentina, firmando le sue prime reti italiane. (Goal Italia)
Finale di anno solare e avvicinamento alla Supercoppa amaro per Vlahovic e compagni. La squadra di Thiago Motta fallisce la missione sorpasso sui toscani e l'avvicinamento al quarto posto della Lazio, che resta distante 3 punti. (La Gazzetta dello Sport)
Il 2024 dei bianconeri si c La Fiorentina ha avuto il merito di non mollare la presa in casa di una Juventus propositiva per larghi tratti, ma troppo fragile in difesa per essere vera. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus, negli ottavi di finale di Coppa Italia, ha battuto il Cagliari per 4-0, conquistando il pass per i quarti contro l'Empoli. (Juvenews.eu)