JUVE, ALTRI PUNTI BUTTATI, CHE PECCATO!

JUVE, ALTRI PUNTI BUTTATI, CHE PECCATO!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus si gioca il quinto posto e la possibilità ad andare a meno uno dal quarto, Motta sorprende, con la difesa con Savona, Gatti, Kalulu e MCKennie, in porta Di Gregorio, centrocampo con Thuram e Locatelli, dietro a Vlahovic, Conceicao, Koopmeiners ed a sorpresa Mbangula. Nella Fiorentina c’è Parisi, i pericoli sono Gudmundsson e Kean. Partita di studio nelle fasi iniziali con la Juventus che prova un buon pressing e di testa con Vlahovic va vicina al vantaggio al quinto. (Tutto Juve)

Su altre fonti

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Fiorentina, la gara è stata sospesa dall’arbitro Mariani: c’entra Dusan Vlahovic. Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2024 18:51 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Si mette maluccio per la gestione Giuntoli-Thiago Motta anche se la Juve stava giocando benino. Il Napoli è a più nove sulle quinte La Juventus di Motta prova a giocare in verticale e ne fa due alla Fiorentina. (IlNapolista)

La Juventus, negli ottavi di finale di Coppa Italia, ha battuto il Cagliari per 4-0, conquistando il pass per i quarti contro l'Empoli. (Juvenews.eu)

Juve-Fiorentina, le pagelle di Di Livio: Thuram illude, Vlahovic a secco

LE PAGELLE DELLA JUVENTUS DI GREGORIO 6 Su i due gol della Fiorentina non può nulla. Per il resto dà sicurezza a tutto il reparto difensivo. (Leggo.it)

Juventus-Fiorentina 2-2JUVENTUSDi Gregorio 6: Forse un po’ titubante sul gol di Kean, ma non porta il peso di quella rete sulle sue spalleSavona 5.5: Più che Sottil, i problemi se li crea da solo e il supporto a Conceicao è troppo pocoGatti 5.5: Anche lui, come tutto il pacchetto arretrato, non è esente da colpe sul gol di Kean (Dall’87’ Fagioli sv)Kalulu 5: Kean gli passa dietro, un errore che influenza quanto di buono fatto fin lì e oltre lìMcKennie 5. (Calciomercato.com)

Sottil regala alla Fiorentina un prezioso pari contro la Juventus: all'Allianz finisce 2-2 (Milan News)