Offerta folle per Vlahovic: anticipo Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro dell'attaccante serbo continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. Pronta una proposta importante. Ecco i dettagli Il calciomercato della Juventus in estate potrebbe dipendere in parte da Vlahovic. Il serbo è in scadenza nel 2026 e in questo momento si continua a trattare per (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Siamo al 6' della sfida tra Juventus-Fiorentina e l'arbitro Mariani decide di sospendere per circa 2 minuti il match. (Sky Sport)
Juventus Fiorentina in corso, l'arbitro Mariani ferma il gioco per alcuni minuti: c'entra Dusan Vlahovic. La Juventus di Thiago Motta è scena in campo per dare continuità alla vittoria molto sofferta contro il Monza nell'ultima uscita in campionato. (SpazioJ)
Ha meriti anche sul pareggio finale per come tiene vivo un pallone complicato. E lui risponde presente, nella partita più sentita da tutti i punti di vista. (Viola News)
Il centrocampista della Juventus si è sbloccato contro la Fiorentina, firmando le sue prime reti italiane. Ma l'unico a sorridere è il fratello. Marcus Thuram lo ha detto e ridetto. Più volte. E ogni volta non è stato preso troppo sul serio. (Goal Italia)
FIORENTINA 2-2 (Juventus Football Club)
Con questo risultato le due compagini chiudono il 2024 con 32 punti in classifica, appaiate al quinto posto. Le scelte dei due allenatori Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. (Quotidiano Sportivo)