La Juve scappa, la Fiorentina la riacciuffa due volte: Motta, altra beffa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fa tutto la Juve . Tranne che vincere. Segna due gol, ne regala uno nel finale alla Fiorentina che consente ai viola di strappare il 2-2 e si mangia le mani per l’ennesima sfida che avrebbe dovuto partorire tre punti e invece eccone solo uno. Undicesimo pareggio della stagione su 18 partite . Per cui il quarto posto della Lazio resta a tre lunghezze ma sopratutto si aprono interrogativi sulla capacità di questa giovane squadra di essere cattiva quando è ora di trasformarsi in squalo (Tuttosport)
Su altri media
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Fiorentina, la gara è stata sospesa dall’arbitro Mariani: c’entra Dusan Vlahovic. Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2024 18:51 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo la sofferta vittoria a Monza, i bianconeri mettono una gara di tutt’altro tenore contro la Fiorentina, reduce da una striscia di sconfitte pesantissima. La Juve viene ancora beffata nel finale, tornando a quella pareggite acuta che ha rovinato la seconda parte del girone d’andata. (il Giornale)
La partita degli ex, di Nico Gonzalez, di Moise Kean e di Dusan Vlahovic. L’attaccante italiano ha segnato, non ha esultato e si è preso gli applausi dei tifosi bianconeri, mentre il serbo è stato vittima di cori razzisti da parte della sua vecchia tifoseria. (CalcioMercato.it)
Finale di anno solare e avvicinamento alla Supercoppa amaro per Vlahovic e compagni. La squadra di Thiago Motta fallisce la missione sorpasso sui toscani e l'avvicinamento al quarto posto della Lazio, che resta distante 3 punti. (La Gazzetta dello Sport)
Il 2024 dei bianconeri si c Fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)
Grazie a un gol di Sottil all'87', la Fiorentina evita la terza sconfitta consecutiva in campionato costringendo la Juve al 21° pareggio del 2024. La squadra di Thiago Motta parte meglio e passa con Thuram al 23'. (Sky Sport)