Juventus-Fiorentina, cori discriminatori contro Vlahovic: cosa è successo

Juventus-Fiorentina, cori discriminatori contro Vlahovic: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – Ennesimo episodio di discriminazione in Serie A. Dopo soli sette minuti di gioco, Juventus-Fiorentina, valida per la 18esima giornata di Serie A, è stata sospesa per cori discriminatori indirizzati dai tifosi ospiti a Dusan Vlahovic, ex attaccante proprio dei viola oggi alla Juventus. A richiamare l’attenzione dell’arbitro è stato lo stesso centravanti serbo, con il direttore di gara che ha poi chiamato a sé i capitani delle due squadre per spiegare che, se i cori fossero continuati, la partita sarebbe stata sospesa. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Il Napoli è a più nove sulle quinte Juventus' Italian head coach Thiago Motta gestures... (Virgilio)

Partita di studio nelle fasi iniziali con la Juventus che prova un buon pressing e di testa con Vlahovic va vicina al vantaggio al quinto. Nella Fiorentina c’è Parisi, i pericoli sono Gudmundsson e Kean. (Tutto Juve)

Locatelli 6: Per citare: il suo è un 6 più più, pienissimo, come la sua prestazione fatta di tante cose buone. (Calciomercato.com)

La Fiorentina gela la Juve nel finale: finisce 2-2 allo Stadium

Il serbo è in scadenza nel 2026 e in questo momento si continua a trattare per Il futuro dell'attaccante serbo continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. (SpazioJ)

Il centrocampista della Juventus si è sbloccato contro la Fiorentina, firmando le sue prime reti italiane. Ma l'unico a sorridere è il fratello. Quel "Khephren è più forte di me", Thuram senior lo ammise a noi di GOAL in tempi non sospetti, quando il fratellino ancora giocava nel Nizza. (Goal Italia)

Termina sul risultato di 2-2 la gara dello Stadium tra Juventus e Fiorentina, valida per la diciottesima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)