Juve-Fiorentina, un’altra brutta prestazione di Vlahovic: fuori tra i fischi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue il momento difficile di Dusan Vlahovic, che sbaglia tutto quello che può sbagliare in Juventus-Fiorentina e esce tra i fischi del pubblico bianconero Non ne esce Dusan Vlahovic dal tunnel negativo in cui è entrato, quando serve non risponde presente e conclude un’altra brutta partita in questa stagione. Quella contro la Fiorentina non è una sfida banale per il serbo, che la sente in maniera particolare dopo tutte le polemiche che hanno accompagnato il suo trasferimento in bianconero. (CalcioMercato.it)
Su altri media
La Juventus sembrava guarita dalla pareggite. All’87’ stacca la spina e Sottil fa 2-2 per la Fiorentina Si mette maluccio per la gestione Giuntoli-Thiago Motta anche se la Juve stava giocando benino. Il Napoli è a più nove sulle quinte (IlNapolista)
La Juventus coglie tutti di sorpresa e prepara un blitz di mercato a sorpresa: offensiva per il gioiello di Gasperini per rinforzare l’attacco (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
A sbloccare la partita sono i bianconeri con il primo gol in Serie A di Thuram al 20′, centrocampista che poi realizzerà anche la seconda rete della Juve nella seconda frazione di gioco. (FantaMaster)
Nella ripresa, ancora Thuram prima del pareggio finale di Sottil per il definitivo 2-2. (Fanpage.it)
Finisce 2-2 allo Stadium tra Juventus e Fiorentina. Il vantaggio bianconero porta la firma di Khephren Thuram, autore di una bella percussione prima del deposito nel sacco. (Fcinternews.it)
Undicesimo pareggio per la formazione di Thiago Motta, unica ancora imbattuta in Serie A. Termina in parità la sfida tra Juventus e Fiorentina: 2-2 il punteggio finale, con le due squadre che salgono a braccetto a quota 32 punti (una gara in meno per i viola). (fcinter1908)