Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali / Diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– C’è profumo di Europa, oltre alla storica rivalità, nella sfida di oggi tra Juventus e Fiorentina. Si gioca alle 18, diretta tv su Dazn e Skysport. Le due squadre sono appaiate al quinto posto (ma i gigliati hanno giocato una gara in meno) con 31 punti. DIRETTA (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Per il resto dà sicurezza a tutto il reparto difensivo. Per la Viola, in gol l'ex bianconero Kean (che non esulta) e, nei minuti finali, il guizzo di Sottil. (Leggo.it)
(Adnkronos) – Ennesimo episodio di discriminazione in Serie A. Dopo soli sette minuti di gioco, Juventus-Fiorentina, valida per la 18esima giornata di Serie A, è stata sospesa per cori discriminatori indirizzati dai tifosi ospiti a Dusan Vlahovic, ex attaccante proprio dei viola oggi alla Juventus. (OglioPoNews)
Locatelli 6: Per citare: il suo è un 6 più più, pienissimo, come la sua prestazione fatta di tante cose buone. (Calciomercato.com)
Termina sul risultato di 2-2 la gara dello Stadium tra Juventus e Fiorentina, valida per la diciottesima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)
CLASSIFICA (Sky Sport)
Sottil regala alla Fiorentina un prezioso pari contro la Juventus: all'Allianz finisce 2-2 (Milan News)