"Khephren è più forte di me": l'altro Thuram fa doppietta, Marcus resta a secco ma è l'unico a vincere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista della Juventus si è sbloccato contro la Fiorentina, firmando le sue prime reti italiane. Ma l'unico a sorridere è il fratello. Marcus Thuram lo ha detto e ridetto. Più volte. E ogni volta non è stato preso troppo sul serio. Perché diciamocelo: com'è possibile che un giovane centrocampista sia più forte del capocannoniere della Serie A, elemento decisivo nella cavalcata Scudetto dell'Inter? Quel "Khephren è più forte di me", Thuram senior lo ammise a noi di GOAL in tempi non sospetti, quando il fratellino ancora giocava nel Nizza (Goal Italia)
Su altre testate
Pronta una proposta importante. Il serbo è in scadenza nel 2026 e in questo momento si continua a trattare per (SpazioJ)
CLASSIFICA (Sky Sport)
KEAN 7,5: I grandi giocatori si vedono nelle partite più importanti. E lui risponde presente, nella partita più sentita da tutti i punti di vista. (Viola News)
La Juventus coglie tutti di sorpresa e prepara un blitz di mercato a sorpresa: offensiva per il gioiello di Gasperini per rinforzare l’attacco (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo appena cinque minuti di partita, Dusan Vlahovic – uno dei grandi ex di questa partita – ha richiamato l’attenzione dell’arbitro Mariani dopo aver udito cori presumibilmente di stampo razzista ai propri danni provenire dal settore ospiti, dove sono presenti i tifosi fiorentini. (Eurosport IT)
A richiamare l’attenzione dell’arbitro è stato lo stesso centravanti serbo, con il direttore di gara che ha poi chiamato a sé i capitani delle due squadre per spiegare che, se i cori fossero continuati, la partita sarebbe stata sospesa. (OglioPoNews)